FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Boia Alfà ma hai fatto tutto te? Spettacolo! :}}}:

dalla messa in terra del parquet, il progetto con google sketch up dei mobili, la loro realizzazione ( e l' accorgersi che per aver utilizzato male per inesperienza il programma i mobili erano 40 cm più grossi della stanza :nunsacci: ), ed ora finalmente il decoro............

mi sta drenando la vita ed ogni momento libero che ho, la settimana prossima spero di fini e il 21 febbraio rimontà in bici :i-want-t::i-want-t:

la prossima volta vado all' ikea e con 200 euro me la levo di cuull :yeah!:

mho rivado ai lavori forzati

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ti capisco, è da Pasqua che la tiro avanti con casa nuova... carteggia, stucca, tingi, pulisci il cotto, ritingi, metti le mensole, cerca i mobili, metti i lampadari... ci dovevo tornare a novembre invece mi sa che fino a marzo non se ne fa di nulla. E questi 6 mesi di ritardo hanno voluto dire 6 mesi meno di bici, visto che ho avuto veramente poco tempo... :cry:

Però quando viene un lavoro come il tuo sono soddisfazioni o-o

mugnax

Biker grossissimus
Alfàààà menomale che sei tornato in topic ....

bel lavoro davvero... io per dipingere il cielo della camera del bimbo con le nuvolette c'ho messo una settimana ...

Ti posso dire una cosa però???..... il finestrino del furgone di nina porcellina lo vedo male .... quanto ti dura ??? considerando che sarà la maniglia per appoggiarsi per entrare ed uscire dal lettuccio???? ....perchè è un lettuccio vero ??? o un c'ho capito na sega .

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
... il finestrino del furgone di nina porcellina lo vedo male .... quanto ti dura ???

:mrgreen::mrgreen:
anch' io lo guardo con preoccupazione, ma le mie son bimbe, e per ora piccole....almeno un ' annetto spero resista :smile:

considerando che sarà la maniglia per appoggiarsi per entrare ed uscire dal lettuccio???? ....perchè è un lettuccio vero ??? o un c'ho capito na sega .

non proprio,il letto è dal muso in poi; il furgone a strsice viola è un armadio, ma comunque sopra ci possono montare, quindi l' obbiezione persiste.......

@ zoo: quando ho messo su casa sono arrivato al limite dell' esaurimento.....poi m' è venuta la crisi di rigetto: c' ho ancora da mettere dieci centimetri di battiscopa in un bagno e non trovo la forza

mugnax

Biker grossissimus
per rinverdire un pò il Topicche ....che sennò sembra che si dorme tutti!

Invece anche Ieri due gruppi di ranacce si sono disseminati sui monti pisani
KIKO
LEO
LITLE LORD
meccanizzati
SILVIO
GEPPETTO
MUGNAX
pedalanti
Puntuali al Randevouz sotto al Crak tutti informissima pedalatori freschi comi rose ... l'unico straccio d'omo era Litle Lord ,,, e anche senza pedalata
poi Crak + Verruca Freeride
il Crak stavolta aveva una buona presa , il passaggio dei sassolini ormai "domato" da tutti invece bisogna RI-fare alcune modifiche alla variante all'anonimo che va addocita nell'entrata
Poi il Verruca freeride ( udite udite Mai fatto prima da me) è stata un'ammazzata, il percorso è bello come piace a me tosto in alcuni punti e scorrevole in altri , però oggi era al limite del praticabile troppo sporco... troppe pietre smosse , numerosi jolly sono stati giocati un pò da tutti :smile: se lo risistemiamo però è bello assai (Alfà '''''???? ne convieni?) .... secondo me sicuramente più bello del Crak che resta sempre un po poco scorrevole.
un saluto a tutti... e complimenti a Geppetto per il passaggio della radiciona ( Kuntakinte?)
Un saluto al STEFANO 1973 incontrato sulla lombardona ... mentre ero con la lingua difori ...e spingevo a piedi....
e un saluto a quei ragazzi incontrati all'imbocco del Verruca FR che ci hanno voluto seguire giù .... scusate ma ve l'avevamo detto che sicuramente il sentiero sarebbe stato sporco e disastrato.... sorry
du fotacce ... per rendervi partecipi

il gruppaccio con il SILVIO finalmente dinuovo operativo !

sembro Dante mentre decanta le bellezze dei Monti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per rinverdire un pò il Topicche ....che sennò sembra che si dorme tutti!
Poi il Verruca freeride ( udite udite Mai fatto prima da me) è stata un'ammazzata, il percorso è bello come piace a me tosto in alcuni punti e scorrevole in altri , però oggi era al limite del praticabile troppo sporco... troppe pietre smosse , numerosi jolly sono stati giocati un pò da tutti :smile: se lo risistemiamo però è bello assai (Alfà '''''???? ne convieni?) .... L]

qualche anno fa, prima che il ruscellamento lo distruggesse, era il mio sentiero preferito.....sono un paio di anni che sono lì lì per partire di rastrello e piccone, quest' anno c' è mancato poco che lo rimettessi a posto, poi ho messo in piedi il raduno di ottobre e le mie forze sono andate lì...
stringendo

se ci lavorate vengo sicuramente!!! andrebbero rifatti alcuni punti dove ruscella forte, ma per il resto si fa di rastrello
quando volete

mugnax

Biker grossissimus
qualche anno fa, prima che il ruscellamento lo distruggesse, era il mio sentiero preferito.....sono un paio di anni che sono lì lì per partire di rastrello e piccone, quest' anno c' è mancato poco che lo rimettessi a posto, poi ho messo in piedi il raduno di ottobre e le mie forze sono andate lì...
stringendo

se ci lavorate vengo sicuramente!!! andrebbero rifatti alcuni punti dove ruscella forte, ma per il resto si fa di rastrello
quando volete

Si ... o penso che ne valga la pena, non so da quanto non ci passi Andrea , ieri era messo di brutto davvero, non c'era una pietra stabile , quando organizzo ti chiamo o-o

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
oggi in pausa pranzo n'ho dato di sport del futuro. (o quasi)

volevo andare sulla lombardona ma siccome mi sono scordato lo zainetto a casa (quindi niente camera d'aria, pompa ecce cc) ho preferito fa solo asfalto
ho fatto tre volte la salitella di vicopisano per andare in vierruca però solo fino alla fine dell'asfalto.

NO STERRATO GRAZIE!!!!!

per la prossima volta mi devo rganizzare meglio, mi ci vorrebbe una macchina per riportarmi a valle, e poi via.. :i-want-t:

mugnax

Biker grossissimus
un si fa nemmeno coi cingoli al posto delle rote ... è un costone franato che ci sarai passato davanti un miliardesimo di volte .... se oggi proseguivi di qualche km invece di fa le ripetute sull'asfalto lo vedevi. :smile::smile::smile::smile:

comunque beato te che c'hai i monti a portata di pausa pranzo... io c'ho la Valdera padana

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

volevo andare sulla lombardona ma siccome mi sono scordato lo zainetto a casa (quindi niente camera d'aria, pompa ecce cc) ho preferito fa solo asfalto
ho fatto tre volte la salitella di vicopisano per andare in vierruca però solo fino alla fine dell'asfalto.

NO STERRATO GRAZIE!!!!!

per la prossima volta mi devo rganizzare meglio, mi ci vorrebbe una macchina per riportarmi a valle, e poi via.. :i-want-t:
Ganzo! Ma in discesa andavi forte?

@mugnax: forte la sequenza della radice, a giudicare dalla forcella dev'esse ritto da nulla!!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
un si fa nemmeno coi cingoli al posto delle rote ... è un costone franato che ci sarai passato davanti un miliardesimo di volte .... se oggi proseguivi di qualche km invece di fa le ripetute sull'asfalto lo vedevi. :smile::smile::smile::smile:

comunque beato te che c'hai i monti a portata di pausa pranzo... io c'ho la Valdera padana

ah rimane sulla salita?! pensavo fosse sul verricaa FR.
allora giovedì spero di arrivacci :smile::smile:

in compensio ho dato la gt al dottor Silvio.
ho l'ammo a pacco e la forcella non va più (e il telaio ha sempre più bozze e buchi)

mi sa che mi ci vole una xcina nuova :cry:
ma saprei anche cosa :omertà::omertà:

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito

NO STERRATO GRAZIE!!!!!

...:smile: noooooo bellissimo robi........allora la prossima volta bisogna organizzassi, vengo in macchina e si fà turno a riportassi giù:smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo