andrea sei un grandissimo
ma quanto ci lavori e ci hai lavorato??????
nina porcellina la mia preferita
ma quanto ci lavori e ci hai lavorato??????
nina porcellina la mia preferita
Boia Alfà ma hai fatto tutto te? Spettacolo!
... il finestrino del furgone di nina porcellina lo vedo male .... quanto ti dura ???
considerando che sarà la maniglia per appoggiarsi per entrare ed uscire dal lettuccio???? ....perchè è un lettuccio vero ??? o un c'ho capito na sega .
per rinverdire un pò il Topicche ....che sennò sembra che si dorme tutti!
Poi il Verruca freeride ( udite udite Mai fatto prima da me) è stata un'ammazzata, il percorso è bello come piace a me tosto in alcuni punti e scorrevole in altri , però oggi era al limite del praticabile troppo sporco... troppe pietre smosse , numerosi jolly sono stati giocati un pò da tutti se lo risistemiamo però è bello assai (Alfà '''''???? ne convieni?) .... L]
qualche anno fa, prima che il ruscellamento lo distruggesse, era il mio sentiero preferito.....sono un paio di anni che sono lì lì per partire di rastrello e piccone, quest' anno c' è mancato poco che lo rimettessi a posto, poi ho messo in piedi il raduno di ottobre e le mie forze sono andate lì...
stringendo
se ci lavorate vengo sicuramente!!! andrebbero rifatti alcuni punti dove ruscella forte, ma per il resto si fa di rastrello
quando volete
ieri era messo di brutto davvero, non c'era una pietra stabile ,
Ganzo! Ma in discesa andavi forte?oggi in pausa pranzo n'ho dato di sport del futuro. (o quasi)
volevo andare sulla lombardona ma siccome mi sono scordato lo zainetto a casa (quindi niente camera d'aria, pompa ecce cc) ho preferito fa solo asfalto
ho fatto tre volte la salitella di vicopisano per andare in vierruca però solo fino alla fine dell'asfalto.
NO STERRATO GRAZIE!!!!!
per la prossima volta mi devo rganizzare meglio, mi ci vorrebbe una macchina per riportarmi a valle, e poi via..
un si fa nemmeno coi cingoli al posto delle rote ... è un costone franato che ci sarai passato davanti un miliardesimo di volte .... se oggi proseguivi di qualche km invece di fa le ripetute sull'asfalto lo vedevi.
comunque beato te che c'hai i monti a portata di pausa pranzo... io c'ho la Valdera padana
oggi in pausa pranzo n'ho dato di sport del futuro. (o quasi)
volevo andare sulla lombardona ma siccome mi sono scordato lo zainetto a casa (quindi niente camera d'aria, pompa ecce cc) ho preferito fa solo asfalto
ho fatto tre volte la salitella di vicopisano per andare in vierruca però solo fino alla fine dell'asfalto.
NO STERRATO GRAZIE!!!!!
per la prossima volta mi devo rganizzare meglio, mi ci vorrebbe una macchina per riportarmi a valle, e poi via..
Ganzo! Ma in discesa andavi forte?