io sono andato oggi a pranzo, qualche gocciolina d'acqua ma tutto nella norma
pape svegliati dal letargo
pape svegliati dal letargo
digli al peoro del Secco che se vole che un gli sgallino ci vogliono o bici bone o di carbonchio (come quella del nencio)ti stiaccio, te e i tu cancelli sgallati! (Foes non ancora sgallata, ma vedrai che si contan le settimane!)
qui mi devo inchinare alla tremenda realtàio le bicirette le ricomro nove ma voi le diottrie non le riavrete più indietro
qui mi devo inchinare alla tremenda realtà
ero famoso per vedere dove gli altri non vedevano
ora non vedo nemmeno paloni...
vengo vengo, ma non sabatonencio ma quando è che vieni? Ti devi decidere a prendere la bici e venire a fare un giretto sui pisani. Se vieni sabato il secco ti fa fare il mc leod pattinato, fregatene della bici una vale l'altra tanto non servono neppure i freni, secco convincilo te.
E se c'è da pedalare ci si vole anche il Mugnax !!Nencio..lunedì forse risalgo in bici e la settimana seguente ci si fà un salto ok ? Ma un salto eh ..?? così ti faccio provà una biciretta ammodo.
Nencio..lunedì forse risalgo in bici e la settimana seguente ci si fà un salto ok ?
attendevo questo momento da tempoNencio..lunedì forse risalgo in bici e la settimana seguente ci si fà un salto ok ? Ma un salto eh ..?? così ti faccio provà una biciretta ammodo.
voglio vederlo anche io il mugnax pedalare,dopo il pranzo coi lupi ancora ha gli incubi poerettoE se c'è da pedalare ci si vole anche il Mugnax !!
il calboncio serve a quelli vecchi per alleggerì le bicigrette (veti nencio tomb e pari età)
per quanto riguarda le sgallature meglio che mi si sgallino le bicirette che le mani come a voi segaioli
io le bicirette le ricomro nove ma voi le diottrie non le riavrete più indietro
carbonchio solo per gare del cavolo!!!!!!!!!!!!
con te e il pape noi si pole scendere anche bendati,siete due fermi,il pape ancora di piu'
..grande cencio mi fa piacere!!!!!!!!!!!!!!!!Nencio..lunedì forse risalgo in bici e la settimana seguente ci si fà un salto ok ?
..grande cencio mi fa piacere!!!!!!!!!!!!!!!!