• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus

Ber mi douniller ... vieni vieni a fà un giro Oh Yeahh! vedrai ti passa la voglia ......
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ber mi douniller ... vieni vieni a fà un giro Oh Yeahh! vedrai ti passa la voglia ......
eh un n'ho capito
ma come mai ogni volta che devono rammentare uno che un va parlano di te
allora loro non lo sanno, ma l'ultima volta che sei venuto in Magona hai tenuto alta la bandiera e non solo

GRANDE MUGNAX - una volta per tutte "defendemos il mugnasssssss"
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@GN, alfà, e secco: poichè alla fine eravate su tutto il monte, per essè siùro d 'un incontravvi sono andato a marina di pisa.
l'asfalto massacra: due stradisti m'hanno umiGliato ....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
iersera guardavo portaAporta.. ..ma il sindaco Domenici .. 'un c'ha qualcosa di alfà?

secco, mi ero scordato di ingrassà la 'atena, sennò col cavolo k mi davano 1/4 di viale d'annuntio di distacco!

tzè!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Oggi sono andato a farmi un giro da solo sui Pisani.
Risalita ai Cristalli, trasf a Prato a Giovo e discesa sul Babborazzo.
Poi risalgo da Montemagno verso la Verruca e incima alla sterrata che immette nel piazzalino del Sottoverruca (dove parte il Viott del Silvio, nda) ti vedo un animaletto fermo nel mezzo, un pò in controluce... uno scoiattolone! troppo bello! è stato fermo a coda ritta per un pò, poi quando mi sono avvicinato ad una decina di mt da lui, è scappato sull'albero più vicino.

Ci sarà mai la possibilità di fotografarne uno?!??
Anche se, senza macchina fotog dietro vedrai...
 

tomb

Biker spectacularis

quelli sono come le cornacchie,scappano subito.......ma il giorno non fate niente sempre in bici??
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
quando succedono questi incontri [ma anche un piccolo cinghialino da solo, ..un istrice (ma era notte ed ero in macchina).., scoiattoli solo molto di sfuggita, marmotte ] per me ( ma mi pare anche te) è sempre un emozione forte e particolare.
 

mugnax

Biker grossissimus
Domanda :::: chi era domenica mattina verso le 9,00 che in bici venendo in direzione del semaforo di Calci (con i monti alle spalle ) mi ha salutato mentre arrivavo in macchina al parcheggio?
era uno con la maglia del Granducato Fr .... cashetto da Dirt ...e pedaava una cannondale con una Lefty ... chiarmente io ho risposto al saluto, ma non ho riconosciuto il Biker ?????? chi era?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo