di andare addiritto invece che girare per il "Bottino" ...ho capito , ma poi si trova un'altra curva bisuogna andare dritti anche li? si va dritti e si sbuca sull'asfalto, poi invece di andare a sinistra (verso la certosa) si va a destra in salita ...giusto ? poi da li si trova uno sentiero?
comunque mi interesserebbe di più la variante dal "merda" è come dicevo? bisogna andare a destra sulla sterrata dove sono i cancelli delle case?
sarò duro????
quando ci rivai portati i sassolini come Pollicino così la trovo
ohimmene mugnass
ultimo tentativo.........hai fatto un mischione tremendo.
hai tre ( per tenere il discorso semplice) possibilità
1-il "prolunngamento del merda" che puoi fare alla fine del merda, ovviamnete, ma anche alla fine del babborazzo, pedalando qualcosinina dalla chiesa in poi-spiegato benissimo da HJ
non aggiungo altro.
il sentiero finisce su una strada bianca, a cui puoi arrivare anche dalla possibilità2, poi il seguente single lo devi cercare.....la spiegazione chiara di hj la trovi nel link nella mia firma
2-dopo gli scalinetti del bottino, quando arrivi sull' asfalto torni su sulla ripida cementona ( il resto della spiegazione di HJ te la cerchi nel link nella mia firma)
3-quella del min 2 e 32 è una ulteriore variante, che puoi fare all' 1 e 2 e che comunque ti taglia un pochino di asfalto ( oltre ad essere qualcosa di diverso da quello che fai di solito)....,vai a diritto e non ti sbagli, devi girare a destra in fondo in fondo perchè altrimenti batti in un muretto.Ci sono ingressi in casolari, ma ci vuole della fantasia per imboccarli
la prossima volta ti rispondo...."seghè?"
a poi c' è anche il "valter"