FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugnax

Biker grossissimus
di andare addiritto invece che girare per il "Bottino" ...ho capito , ma poi si trova un'altra curva bisuogna andare dritti anche li? si va dritti e si sbuca sull'asfalto, poi invece di andare a sinistra (verso la certosa) si va a destra in salita ...giusto ? poi da li si trova uno sentiero?
comunque mi interesserebbe di più la variante dal "merda" è come dicevo? bisogna andare a destra sulla sterrata dove sono i cancelli delle case?

sarò duro???? :specc:

quando ci rivai portati i sassolini come Pollicino così la trovo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sarò duro???? :specc:
no! duro è uno che ci mette tanto a capì.
TE NON CAPISCI UNA SeGA NULLA! :-)

Dal Roadbook secondo Alfà, 3;7: :prega:
quando arrivi sulla strada alla fine del viottolo, gira a destra, dopo venti metri arrivi a due cancelli, uno a detrsa uno a sinistra.
entri in quello di sinistra ( se chiuso scendi e passi a sinistra del cancello)
vai in discesa sulla strada.alla prima curva verso destra, passi la zannella dell' acqua ed entri nella seconda terrazza dell' uliveto.
arrivi fino in fondo, prendi la bici in spalla, passi il fossetto e risali per qualche metro.


dalla strada fin qui "improvvisi" (segui il terrazzamento praticamente senza seguire traccia), a stò punto però trovi la traccia, e via!
 

mugnax

Biker grossissimus
no! duro è uno che ci mette tanto a capì.
TE NON CAPISCI UNA SeGA NULLA! :-)

Dal Roadbook secondo Alfà, 3;7: :prega:
quando arrivi sulla strada alla fine del viottolo, gira a destra, dopo venti metri arrivi a due cancelli, uno a detrsa uno a sinistra.
entri in quello di sinistra ( se chiuso scendi e passi a sinistra del cancello)
vai in discesa sulla strada.alla prima curva verso destra, passi la zannella dell' acqua ed entri nella seconda terrazza dell' uliveto.
arrivi fino in fondo, prendi la bici in spalla, passi il fossetto e risali per qualche metro.


dalla strada fin qui "improvvisi" (segui il terrazzamento praticamente senza seguire traccia), a stò punto però trovi la traccia, e via!

che Omo HJ .... vedi se me le spieghi te le capisco... allor aè Alfà che un'è bono una sega a spiegà ...
OT vieni te e HJGirl il 24 a vedere un gruppo di amici che suona al Keller a Prato? .... ora sento anche il Seccaccio ... fine OT
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vedi se me le spieghi te le capisco... allor aè Alfà che un'è bono una sega a spiegà ...
:smile:
OT vieni te e HJGirl il 24 a vedere un gruppo di amici che suona al Keller a Prato? fine OT
1) only if C.B. cover band, of course
2) onli if there is no secco
3) onli se ti addobbi a demone infernale, che, lo sai.. ..me biaci.

skerzapparte, vediamo.
intanto chi c@zzo sono? seondo te vengo a vedè
un gruppo di amici
così a scatola chiusa!?!?!?tzè!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
di andare addiritto invece che girare per il "Bottino" ...ho capito , ma poi si trova un'altra curva bisuogna andare dritti anche li? si va dritti e si sbuca sull'asfalto, poi invece di andare a sinistra (verso la certosa) si va a destra in salita ...giusto ? poi da li si trova uno sentiero?
comunque mi interesserebbe di più la variante dal "merda" è come dicevo? bisogna andare a destra sulla sterrata dove sono i cancelli delle case?

sarò duro???? :specc:

quando ci rivai portati i sassolini come Pollicino così la trovo

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ohimmene mugnass

ultimo tentativo.........hai fatto un mischione tremendo.
hai tre ( per tenere il discorso semplice) possibilità
1-il "prolunngamento del merda" che puoi fare alla fine del merda, ovviamnete, ma anche alla fine del babborazzo, pedalando qualcosinina dalla chiesa in poi-spiegato benissimo da HJ :smile: non aggiungo altro.
il sentiero finisce su una strada bianca, a cui puoi arrivare anche dalla possibilità2, poi il seguente single lo devi cercare.....la spiegazione chiara di hj la trovi nel link nella mia firma

2-dopo gli scalinetti del bottino, quando arrivi sull' asfalto torni su sulla ripida cementona ( il resto della spiegazione di HJ te la cerchi nel link nella mia firma)

3-quella del min 2 e 32 è una ulteriore variante, che puoi fare all' 1 e 2 e che comunque ti taglia un pochino di asfalto ( oltre ad essere qualcosa di diverso da quello che fai di solito)....,vai a diritto e non ti sbagli, devi girare a destra in fondo in fondo perchè altrimenti batti in un muretto.Ci sono ingressi in casolari, ma ci vuole della fantasia per imboccarli

la prossima volta ti rispondo...."seghè?"

a poi c' è anche il "valter":mrgreen:
 

mugnax

Biker grossissimus
approved.mi sembran matti abbastanza
quanto ci si fruga?

il dopo-merd@, se vuoi una notte:fantasm: (martedì alle 19.45 a Calci?) se t danno permessino, si ci va inZieme. la parte dopo la sterrata si fa prima a vedella k a spiegalla

Per i Suzy ... non ci si fruga nulla è una birreria dove si mangia e si beve
fanno un'ottima piza.

Per le spegazioni dei sentieri mistici .... al buoi un ci vengo davvero con te da quelle parti...:medita:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
lo so k a voi cenaiesi vi garba venivvi dietro avicenda, ma qui a PI siamo ancora all'antica, che ci voi fà!

x i suzi allora ok. E se è gratis ank la pizza io ci cenerei anche.

Sempre che a fine concerto ci regalino gli strumenti.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
GJ sei più pidocchioso te di un treno FF SS

roberto a questo punto devo intervenì.........ma te ne rendi conto cosa ni è successo a forza di lavorà a lucca......e la pizza un la vole pagà, chiede quanto costa anche se un sà di cosa parla il mugnax....è sei mesi che è senza bicicletta perchè ni si è rotto l'ammortizzatore: è vero un costano poo ma malidetto caino lavora da 10 anni e la tredicesima nela daranno:smile:, ora è li che aspetta un ammo dal'inghilterra e di siuro ha comprato di velli alluvionati:rosik: (chiaramente stò scherzando.......mia tanto:hahaha:)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
roberto a questo punto devo intervenì.........ma te ne rendi conto cosa ni è successo a forza di lavorà a lucca......e la pizza un la vole pagà, chiede quanto costa anche se un sà di cosa parla il mugnax....è sei mesi che è senza bicicletta perchè ni si è rotto l'ammortizzatore: è vero un costano poo ma malidetto caino lavora da 10 anni e la tredicesima nela daranno:smile:, ora è li che aspetta un ammo dal'inghilterra e di siuro ha comprato di velli alluvionati:rosik: (chiaramente stò scherzando.......mia tanto:hahaha:)

davvero, boia che allezzito.

e il bello è che un paga ne affitto ne mutuo ne mangià (leggi campa a scrocco!!!)
li metterà tutti nel materasso, quando moie (speriamo presto) :arrabbiat: ni faranno la bara a 24 carati :smile::smile::smile: perlomeno sottoterra farà il faraone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo