io ci sono
fatemi sapè entro stasera a che ora ci si deve trovà a calci
facciamo il giro che volete ma alla fine si fa i grotti!!!
Bene, dopo sento HJ per anticipare un po in modo da trovarci a calci alle 9.30. Ti chiamo stasera.
io ci sono
fatemi sapè entro stasera a che ora ci si deve trovà a calci
facciamo il giro che volete ma alla fine si fa i grotti!!!
scarpa?????????
più danno di così....menomale nessun danno permanente
Secco...come Pinocchio .. ti sei bruciato le zampette?
Io sabato dovevo essere dei vostri ... ero già pronto per partire... poi l'imprevisto.... sono dovuto restare a casa per tenere il Minimugnax.
Mi sono rifatto ieri però con una bella mattinata di Mota e derapate folli ... sguitttt .... sguatttttt .....
più danno di così....
direi che il danno permanente è serio.....
noi ieri giro su discese di mota e acqua tipo ruscello, a velocità folli, le scie delle bici sembravano quelle di un motoscafo, ci siamo divertiti un monte e ci siamo giocati un paio di jolly dagli scivoloni, ma le gomme hanno retto bene
la MTB in queste situazioni è fantastica, quelli che per la mota, la pioggia e le condizioni avverse non la usano non sanno quanto si perdono
che se piove tanto in autunno la primavera e' piena di sole....capito secco??
...Se il secco non doveva rientrare presto per fare l'albero di natale, si faceva anche i grotti!!
Grande tomb, ho capito anch'io oh yeahhhh!!!
Sabato sul mcleod liscio come l'olio dietro al secco ho faticato non poco, quello la si buttava giù pareva un pattinatore sul ghiaccio, io mi son cacato addosso più volte con la nobby nic che c'ho davanti, poi meno male che la casetta ed il viottolo sono quasi sempre asciutti. Se il secco non doveva rientrare presto per fare l'albero di natale, si faceva anche i grotti!!
io per non vedervi........ domani rimango a lavorare