FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
scarpa?????????

:smile::smile::smile:

si si la mia scarpa.

ci siamo fermati a santallago a mangiare un boccone, s'era bagnati fradici.
ci siamo messi a mangiare e bere davanti al camino acceso, io mi sono levato le scarpe per asciugarmi bene i calzini e le scarpe le ho appoggiate vicino al fuoco, tropo vicino.
ad un certo punto fumata nera (tipo elezione non avvenuta nel conclave) e puzzo di pollo bruciato alla diossina

menomale nessun danno permanente :smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
menomale nessun danno permanente :smile::smile::smile:
più danno di così....
direi che il danno permanente è serio..... :omertà:

noi ieri giro su discese di mota e acqua tipo ruscello, a velocità folli, le scie delle bici sembravano quelle di un motoscafo, ci siamo divertiti un monte e ci siamo giocati un paio di jolly dagli scivoloni, ma le gomme hanno retto bene

la MTB in queste situazioni è fantastica, quelli che per la mota, la pioggia e le condizioni avverse non la usano non sanno quanto si perdono :i-want-t:
 

mugnax

Biker grossissimus
Secco...come Pinocchio .. ti sei bruciato le zampette? :smile:

Io sabato dovevo essere dei vostri ... ero già pronto per partire... poi l'imprevisto.... sono dovuto restare a casa per tenere il Minimugnax.

Mi sono rifatto ieri però con una bella mattinata di Mota e derapate folli ... sguitttt .... sguatttttt .....:i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
più danno di così....
direi che il danno permanente è serio..... :omertà:

noi ieri giro su discese di mota e acqua tipo ruscello, a velocità folli, le scie delle bici sembravano quelle di un motoscafo, ci siamo divertiti un monte e ci siamo giocati un paio di jolly dagli scivoloni, ma le gomme hanno retto bene

la MTB in queste situazioni è fantastica, quelli che per la mota, la pioggia e le condizioni avverse non la usano non sanno quanto si perdono :i-want-t:


perche' pensi che qualcuno in italia gira con il sole:nunsacci:?due uscite e due lavaggi di bici:arrabbiat:
gli amici sardi dice che anche la il regno del sole,tornano con le bici piene di fango,e in piu' dice che se piove tanto in autunno la primavera e' piena di sole....capito secco??
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
che se piove tanto in autunno la primavera e' piena di sole....capito secco??

Grande tomb, ho capito anch'io oh yeahhhh!!! :sbavon:
Sabato sul mcleod liscio come l'olio dietro al secco ho faticato non poco, quello la si buttava giù pareva un pattinatore sul ghiaccio, io mi son cacato addosso più volte con la nobby nic che c'ho davanti, poi meno male che la casetta ed il viottolo sono quasi sempre asciutti. Se il secco non doveva rientrare presto per fare l'albero di natale, si faceva anche i grotti!!
 

tomb

Biker spectacularis
Grande tomb, ho capito anch'io oh yeahhhh!!! :sbavon:
Sabato sul mcleod liscio come l'olio dietro al secco ho faticato non poco, quello la si buttava giù pareva un pattinatore sul ghiaccio, io mi son cacato addosso più volte con la nobby nic che c'ho davanti, poi meno male che la casetta ed il viottolo sono quasi sempre asciutti. Se il secco non doveva rientrare presto per fare l'albero di natale, si faceva anche i grotti!!

grande giannicola,non ho la tua mail mandami un messaggio grazie
nobby nic uguale pericolo:rosik::rosik:quale albero? aveva paura ma degli orologi sul como':smile:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
E pure io volevo uscire domani.
Solo che, non voleva essere un'uscita col fo'o al culo, quindi, non so...

Mi ispirava provare anche il Rutto Libero (Prato all'Acqua/Sorbo), per ora fatto solo in salita a piedi, e non dopo il restyling :i-want-t:
 

Fedora

Biker superioris
a spregio mi rimetto a andare in salita per incrociavvi tutti....

e sento se mi danno una sovvenzione per stare sul serra dalle 9 alle 18...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

a forza di sentirvi ragionare di pedalare mi è tornata quasi voglia...

ma non voglio ritrovarmi come il mugnax che va a piedi anke sui cavalcavia, quindi mi devo allenare un pò prima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo