FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tomb

Biker spectacularis
se non ci fossi io, pigliano gallo tutti e inviano a scrive caxxate.

il mugnax invia a pedalà gli par desse merxs, dice s'è depilato tutto pare un pollo spennato passato sul foo
al cencio gli par d'andà in biciretta altro che a lui, ma un sorte mai da livorno, guando sorte si vede subito perchè c'è da organizzà il conclave. tempo 2 giorni si inviano già a move i cardinali.
il tomb dice trombi, ma la vendemmia un'è a ottobre?!
hj dice abbia regalato 2 euro ad uno sconosciut
se poi il cangia e il sembola smettano anche di parlà è proprio la fine, siamo tutti davvero pronti per il giudizio universale.
prossimo giro oh yeahh in valle di Josafat :il-saggi:

menomale ci sono a rimettere un po d'rdine e serietà a questi topic, ringraziatemi e basta

guarda che se ne sentiva la mancanza si:-|:sborone:te e hj siete esempio pisano:rosik:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
se non ci fossi io, pigliano gallo tutti e inviano a scrive caxxate.

il mugnax invia a pedalà gli par desse merxs, dice s'è depilato tutto pare un pollo spennato passato sul foo
al cencio gli par d'andà in biciretta altro che a lui, ma un sorte mai da livorno, guando sorte si vede subito perchè c'è da organizzà il conclave. tempo 2 giorni si inviano già a move i cardinali.
il tomb dice trombi, ma la vendemmia un'è a ottobre?!
hj dice abbia regalato 2 euro ad uno sconosciut
se poi il cangia e il sembola smettano anche di parlà è proprio la fine, siamo tutti davvero pronti per il giudizio universale.
prossimo giro oh yeahh in valle di Josafat :il-saggi:

menomale ci sono a rimettere un po d'rdine e serietà a questi topic, ringraziatemi e basta
bella analisi
ma io con sto tempo pedalo poco e devo dire mi manca qualche giro ganzo
Bella Amsterdam con la bici???? penso sia una ganzata
io ci sono andato nel 77 e la ricordo bellissima, anche se molto fredda
 

tomb

Biker spectacularis
PS se interessa a qualcuno....
per il MuGugnax ... è stato un bel WE di Mtb
Domenica splendida giornata ...la mattina alle 7,30 la macchina era tutta ghiacciata .... però in bici con il sole splendente e un'aria tersa che ci faceva vedere il panorama in tutto il suo splendore è stato da seghe .
Due splendide Ransom con sopra due splendidi cenaiesi ....:hahaha: salivano tranquille da Vicopisano fino in Verruca (eravamo io e Michelino)
in vetta ho avuto l'intuizione magica ... telefonare a qualcuno del Crakbike per sentire se per caso c'era qualche scalmanato a fare discese con qualche mezzo di risalita sull'altro versante per poter scroccare una risalita da Calci ... BINGOOOO c'é Seldon, King ed altri con il Furgone di Alan , mentre loro scendono per l'ennesima volta noi li raggiungiamo ai Cristalli affrontando di petto ....LA LOMBARDONA !!!!:medita: saliamo a pedali fino a quando ho le visoni mistiche ... la vista della Madonna l'ho superata.... ma quando mi è apparso Sant'Ignazio protettore del polpaccio ho mollato e ho cosumato un pò di scarpe per la felicità del CENCIO così può continuare a scrivere fregnacce su di me !:rosik:
Michelino mi supera in sella ... sembra messo meglio dl me ..... anche se poi lascia l'impronta delle scarpe per terra anche lui :smile:
Nella strada che porta ai Cristalli sembra di pedalare nelle paludi della pensilvania .... mota mota mota ..... all'imbocco del Babborazzo chi ti trovo?...il Babborazzo / adesso Nonnorazzo in comitiva con Niceleg & Altri "Motosi"
li lasciamo ai loro giri megapedalati e proseguiamo.

Arriviamo ai Cristalli in perfetta sincronia con i Dhillers il tempo di mettersi le protezioni lo scambio di un paio di caxxate verbali ... du prese di chiulo e giù per il "Nuovo " Secco sotto la guida attenta di Mr. Alan ( Tutor del tracciato ) le modifiche hanno reso il sentiero più veloce e scorrevole , più godibile anche da chi non saltava prima i drops in sequenza che adesso non ci sono più , sicuramente a forza di passarci il tutto migliorerà parecchio !
Alla fine del secco.... dove secondo me ci starebbe un finale più degno ..tipo un saltino di rappresentanza :omertà: solito trasferimento a pedali fino alla casetta ... e rigiù a capofitto , occhio che circa metà del primo pezzo , poco prima del droppettino e della casetta c'è un alberello caduto di traverso .

Era già un pò che non facevo la "Casetta".... beeeello :-o ...comunque prima o poi quell'alberone davanti alla porta di uscita del rudere lo taglio :omertà:

Alla fine caricata sul furgone di Alan ( grazie Alan) e risalita meccanizzata ai Cristalli , saluti a tutti e torniamo sulle nostre tracce verso la Lombardona
l'intento è quello di spararci anche il Crak ... Michelino non l'ha mai fatto ...
ma :il-saggi: l'anziano che è in me ci fa desistere ( sicuramente il Crak sarà sporchissimo e viscido ... e poi l'ora è tarda) si ricalcano i nostri passi sulla Lombardona ...ma stavolta all'ingiù miiiiiiii era da quando facevo ixcì che non scendevo la Lombardona a palla .... un jollino me lo sono giocato su una gobbetta :volo: sono decollatoooooo e santasessantasei m'ha graziato :medita:
comunque una bella botta adrenalinica .... e la ciliegina finale?
uno splendido "viottolo silvio" fatto come si deve .... ragazzi il "Silvio" è sempre un must dei monti pisani, un sentiero che ogni tanto va fatto ... è una scuola guida FR .
nella seconda parte ...quella che io chiamo "huta ride" c'ho fatto una bella facciata .... m'è sparita la ruota davanti nel nulla :smile: inghottita da una pozzangherona che sembrava la fossa delle marianne :nunsacci:
quando mi sono rialzato sembravo l'omo di creta:nunsacci:

per finire le ultime sgassate sulla via del molino .... e arrivo alla macchina
ad un'ora da famiglia ... poi il Labbronico dice che io non pedalo !

Non sazio c'ho ridato anche il giorno dopo ...in versione Only DH
è bastato sostituire le crossmax con quelle da DH e via Zampirone/ secco / casetta/ mec leod /casetta / e per finire discesa sulla carbonara di mare alla cantina senese a Livorno
che volete di più un Lucano? ... ho bevuto anche quello alla fine.

Vi auguro un bel WE così anche a voi ...ogni tanto.:spetteguless:
grande mugnax bel wend pedalato,devi ringraziare la scott che e' un mezzo a 360°:medita:ci sentiamo..........ma ti ricordi le prime volte che abbiamo pedalato insieme?:spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Andrea ho guardato il meteo e anche se io credo poso alle previsioni avrebbe messo brutto fino alla settimana prossima
acqua acqua acqua.......

guarda, se non piove io vado lo stesso.......se intendevi per la mota, l' unico punto dove si trova in maniera consistente (e son comunque 500 metri) è quel punto che descrive anche il mugnasse, per il resto ci si bagna il culo ma niente di più.........
c' ho ancora il completino che ho usato lunedi, se vuoi te lo fotografo.......:smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
guarda, se non piove io vado lo stesso.......se intendevi per la mota, l' unico punto dove si trova in maniera consistente (e son comunque 500 metri) è quel punto che descrive anche il mugnasse, per il resto ci si bagna il culo ma niente di più.........
c' ho ancora il completino che ho usato lunedi, se vuoi te lo fotografo.......:smile:
io spesso sono andato con l'acqua e non ho problemi, ma la devo prendere durante, con l'acqua non parto
per la mota se c'è la prendo ...anzi mi diverte

il giorno 8 gara sociale del club, c'era la mota come al delta del Mekong, quindi sono abituato
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
e c' avete da girarlo il monte, staccatevi da quei due sentieri :smile::smile:o-oo-oo-oo-o

vicino guamo, tra l' altro ci finisce anche nei pressi un bel single, il tommi
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
dov'è l'acquedotto nottolini???
vicino a guamo
(tante voRte un l'avessi 'apito.. ..secco ma 6 briao stamani?)


domani 9.30 alla fontanella all'initio di Via Condotti?( .... @MI: poi tutti a fà shopping:nunsacci:).

se so k c'è qlcuno, stasera vo a nanna semipresto.

@GN: noi semmai 9.20 stessa piazza (quella ke hai n'i 'ccapo! :p )

:celopiùg:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
vicino a guamo
(tante voRte un l'avessi 'apito.. ..secco ma 6 briao stamani?)


domani 9.30 alla fontanella all'initio di Via Condotti?( .... @MI: poi tutti a fà shopping:nunsacci:).

se so k c'è qlcuno, stasera vo a nanna semipresto.

@GN: noi semmai 9.20 stessa piazza (quella ke hai n'i 'ccapo! :p )

:celopiùg:

OK, ci vediamo li allora, ma accendi quel trabiccolo che chiami telefono just in case. Poi dopo ci si becca col secco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo