• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma guarda, lo 'onosci anche, ma'un c'arriveresti mai, è proprio l'ultimo cui potresti pensà, e soprattutto è uno poo conosciuto e va poo in bici...


il nome femminile l'ha preso... ....penso lo usi quando arrotonda come drag queen in versilia...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fate ma caaaa voi,ho fatto un giro su giscover e vedo che una ragazza a messo una traccia dei monti pisani,e voi non vi e' mai riuscito,da non credere.....o era hj

se si chiama barbara è la mi moglie...m' ero dimenticato il mio login( o non ricordo cosa.........)insomma facevo prima a riiscrivermi con la email della mi moglie che richiedere il login

se qualcuno si farà quei giri, impazzirà nel voler sapere chi è sta tizia super tosta............
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...ora che mi rinvengo e faccio dù calcoli.. ..sentiti libero, non so se ce la fo per quell'ora, dipende dall'ora ke fo stas. Cmq Ghio ti aggiorno x sms e semmai domattina chiamo.....
michelino: ritiro sù questo. se alla fine ce la fo per quell'ora (9.15 a PI) non lo so, am uscì esco sicuro.
Ghio magari parte cmq a quell'ora.
 

ghio77

Biker serius
...ora che mi rinvengo e faccio dù calcoli.. ..sentiti libero, non so se ce la fo per quell'ora, dipende dall'ora ke fo stas. Cmq Ghio ti aggiorno x sms e semmai domattina chiamo.....

ok, cmq per me si pole partire anche più tardi, anche perchè se sono da solo non vado ed esco domenica, che c'è anche mio frat. Fammi sapè in serata, così domattina nel caso un mi sveglio neanche e tiro dritto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo