FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
secondo me conviene fare un bel gruppotto una giornata di sole, quindi se vuoi giocarti un jolly aspetta, se poi vieni non ci fa altro che piacere.
Il bello è poi sederci a fine giro giù al bar a mangiare e bere tanto (noi. perchè te mi sa che sei a dieta perenne visto come vai sodo)

Non sono a dieta perenne, tranquillo :spetteguless:
Ok, allora vada per la giornata di sole e il bel gruppone :i-want-t:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
allora vai in culo già da ora :smile::smile:
:rosik::rosik::hahaha::smile: Ma la Lombardona da soddisfazione...........(per il panorama...:spetteguless:)

ma io mi ci voto i collioni con te.. ora provo a spiegattelo ammodino

da santallago c'è sterrato fino alla rosa dei venti, poi asfalto fino alla bisantola, poi c'è una sterrato (che sicuramente non conosci perchè fai caa) che arriva fino ai militari e da li c'è asfalto.
fai conto che da santallago mezzo asfalto lo puoi saltare con uno stradello sterrato.
io te l'avevo detto di non tornà a livorno che impeggiorivi.. va a finì diventi come il bornocche anche te.

in realtà c'era anche un single che portava dai militari proprio all'antenne che un paio di anni fa facevano i manichei anche in salita, però non so com'è messo. altrimenti potresti levà guasi tutto il bitume
abbumbaaaazzaaaaa

Io per andare in cima allo Zampirone ho fatto lo 00 con Alfà, asfalto poco e pendenze moderate.....che un va bene nemmeno quello?!?!? :hahaha::smile:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
vogliono tutti imitarti, sei l'altleta :nunsacci::nunsacci: di riferimento



[MENTION=25147]arf[/MENTION]à
mi pareva proprio che il single l'avevate ripulito per fallo in salita, come non dettto

..ma se io venisse salendo da Vorno, c'è possibilità di beccarsi sabato e credere di stare con Voi, tornando indietro sempre lato Lucca? :nunsacci:
Perchè un ciò capito nà pippa nei discorsi dì Secco, se lo scrivesse in inglese è meglio!

Danke :smile:

p.s. non sono ai vostri livelli però considera che lato vorno, fino in cima a du km da santallago ce la fò in un ora..mi sembra :il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
... si certo, se qualcuno era un po indeciso ci pensa il Secco a non fallo venì. ( apparte il Giska che lui ha detto "viene" sicuro ...occhio a dove però!!! )

io per sopraggiunta riunione di lavoro improrogabile non vengo .
lo so che un'importa una sega a nessuno...ma un vengo. :nunsacci:

andrò prende le secchiate d'acqua domenica .:il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
Secco...Avete trovato i lavori in corso sullo zampi? ....

550736_4189062362927_1899161637_n.jpg


182014_4189061602908_1083850596_n.jpg


311141_4189064162972_1164228040_n.jpg
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
si sullo zampi s'è trovato un ragazzo con moglie e cane (quello della tua foto) sul MC non c'era nessuno.
cacello rosso in ottime condizioni
lo zampi è fantastico il terreno era perfetto, sono caduti altri due alberi ma ieri non l'ho levati perchè mi pareva brutto fa lavorà boris in trasferta.

mugnax col pancale s'è fatto un bel lavoro davvero, regge di brutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo