FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
oppure fai tutta la tobler fino a santallago, poi arrivi sul serra e via,
sicuramente un po più lunga ma c'è poo asfalto (diciamo un paio di km al massimo)

se dovessi sceglie io farei quella che dice dade, ovvero Cavalli + asfalto

sarebbe l'ideale, così io potrei venire da lucca e magari ci troveremmo al campo croce o alla foce di calci :celopiùg:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
dai militari all'antenne quanto c'è???
più un pezzettino tra la rosa dei venti e la bisatola.

poi asfalto se passi da li non ce n'è più!!!


ma sai una sega te.

Beh....
:il-saggi:Vicopisano un la conosco :-(
:il-saggi:Cavalli ecc c'è troppo 'sfarto
:il-saggi:Tobler Santallago troppo lunga.....
:il-saggi:Mi sa che la Lombardona sia la migliore :hahaha::smile: pochissimo 'sfarto, salite pedalabili e una che è bella ripida, così si fa prima a 'riva' 'n cima :spetteguless: :-)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ma se non piove pensate di andarci questo sabato?

dovrebbe piove dopo le 13.
io un giro me lo faccio sicuramente
spero venga anche il ninfomano e il mòlle.
mi sa che se vieni direttamente da lucca e poi scendi lato calci mentre torni su prendi l'acqua (ma ti fa una sega a te!!!)
sicuramente Renzo e gli altri empolesi verranno un altro sabato.


ps
alla fine ho comprato i pedali a Crankbrothers, saranno 10 anni che usavo i flat... speriamo di non ribartammi!!! :omertà::omertà:

bornoc vieni anche te sabato???
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Mòlle;5988130 ha scritto:
da santallago ai militari quanto asfalto c'è? io saprò una sega te due. ;-)

ma io mi ci voto i collioni con te.. ora provo a spiegattelo ammodino

da santallago c'è sterrato fino alla rosa dei venti, poi asfalto fino alla bisantola, poi c'è una sterrato (che sicuramente non conosci perchè fai caa) che arriva fino ai militari e da li c'è asfalto.
fai conto che da santallago mezzo asfalto lo puoi saltare con uno stradello sterrato.
io te l'avevo detto di non tornà a livorno che impeggiorivi.. va a finì diventi come il bornocche anche te.

in realtà c'era anche un single che portava dai militari proprio all'antenne che un paio di anni fa facevano i manichei anche in salita, però non so com'è messo. altrimenti potresti levà guasi tutto il bitume
abbumbaaaazzaaaaa
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
dovrebbe piove dopo le 13.
io un giro me lo faccio sicuramente
spero venga anche il ninfomano e il mòlle.
mi sa che se vieni direttamente da lucca e poi scendi lato calci mentre torni su prendi l'acqua (ma ti fa una sega a te!!!)
sicuramente Renzo e gli altri empolesi verranno un altro sabato.


ps
alla fine ho comprato i pedali a Crankbrothers, saranno 10 anni che usavo i flat... speriamo di non ribartammi!!! :omertà::omertà:

bornoc vieni anche te sabato???
Io sono indeciso se venire con voi, andare con i manichei o dormire a Pescia dalla mia ragazza ed uscire su strada con lei, o ancora se andare in mtb zona pescia :nunsacci:
Dovrei organizzare un summit con me stesso :smile:
Comunque io devo assolutamente fare le discese menzionate prima, visto che è da tanto che me lo riprometto e se non ci vado prima di natale poi la vedo dura
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Io sono indeciso se venire con voi, andare con i manichei o dormire a Pescia dalla mia ragazza ed uscire su strada con lei, o ancora se andare in mtb zona pescia :nunsacci:
Dovrei organizzare un summit con me stesso :smile:
Comunque io devo assolutamente fare le discese menzionate prima, visto che è da tanto che me lo riprometto e se non ci vado prima di natale poi la vedo dura

secondo me conviene fare un bel gruppotto una giornata di sole, quindi se vuoi giocarti un jolly aspetta, se poi vieni non ci fa altro che piacere.
Il bello è poi sederci a fine giro giù al bar a mangiare e bere tanto (noi. perchè te mi sa che sei a dieta perenne visto come vai sodo)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
[MENTION=25147]arf[/MENTION]à
mi pareva proprio che il single l'avevate ripulito per fallo in salita, come non dettto

l' idea era quella.............ma all'epoca nn avevo ancora ben chiaro la pendenza pedalbile in salita..........:spetteguless:oddio........anche il calsifer pensavo fosse pedalabile in salita mentre ci lavoravamo :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo