Deh, le bici del Lidl...succede ste cose qua.....
oppure fai tutta la tobler fino a santallago, poi arrivi sul serra e via,
sicuramente un po più lunga ma c'è poo asfalto (diciamo un paio di km al massimo)
se dovessi sceglie io farei quella che dice dade, ovvero Cavalli + asfalto
Sabato mette tempaccio, io vado a chiavà!
oppure fai tutta la tobler fino a santallago, poi arrivi sul serra e via,
sicuramente un po più lunga ma c'è poo asfalto (diciamo un paio di km al massimo)
se dovessi sceglie io farei quella che dice dade, ovvero Cavalli + asfalto
Mòlle;5987887 ha scritto:Un paio di km?
dai militari all'antenne quanto c'è???
più un pezzettino tra la rosa dei venti e la bisatola.
poi asfalto se passi da li non ce n'è più!!!
ma sai una sega te.
Sabato mette tempaccio, io vado a chiavà!
te fai la fine del bornoc...
...sgrat sgrat....
dai militari all'antenne quanto c'è???
più un pezzettino tra la rosa dei venti e la bisatola.
poi asfalto se passi da li non ce n'è più!!!
ma sai una sega te.
Ma se non piove pensate di andarci questo sabato?
Mòlle;5988130 ha scritto:da santallago ai militari quanto asfalto c'è? io saprò una sega te due.
Renzo ®;5988104 ha scritto:Mi sa che la Lombardona sia la migliore pochissimo 'sfarto, salite pedalabili e una che è bella ripida, così si fa prima a 'riva' 'n cima
Io sono indeciso se venire con voi, andare con i manichei o dormire a Pescia dalla mia ragazza ed uscire su strada con lei, o ancora se andare in mtb zona pesciadovrebbe piove dopo le 13.
io un giro me lo faccio sicuramente
spero venga anche il ninfomano e il mòlle.
mi sa che se vieni direttamente da lucca e poi scendi lato calci mentre torni su prendi l'acqua (ma ti fa una sega a te!!!)
sicuramente Renzo e gli altri empolesi verranno un altro sabato.
ps
alla fine ho comprato i pedali a Crankbrothers, saranno 10 anni che usavo i flat... speriamo di non ribartammi!!!
bornoc vieni anche te sabato???
bornoc vieni anche te sabato???
ma io mi ci voto i collioni con te.. ora provo a spiegattelo ammodino
io te l'avevo detto di non tornà a livorno che impeggiorivi.. va a finì diventi come il bornocche anche te.
in realtà c'era anche un single che portava dai militari proprio all'antenne che un paio di anni fa facevano i manichei anche in salita
Io sono indeciso se venire con voi, andare con i manichei o dormire a Pescia dalla mia ragazza ed uscire su strada con lei, o ancora se andare in mtb zona pescia
Dovrei organizzare un summit con me stesso
Comunque io devo assolutamente fare le discese menzionate prima, visto che è da tanto che me lo riprometto e se non ci vado prima di natale poi la vedo dura
a fare che? io ho sm.. anzi non ho mai iniziato, eppoi c'ho impegni
[MENTION=25147]arf[/MENTION]à
mi pareva proprio che il single l'avevate ripulito per fallo in salita, come non dettto