FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
O vieni, ci si ritrova!!!

Come ha detto David, mi sono dato ai pedali, almeno per un po.... poi vedo cosa fa' da grande

Ma te ti sei messo anche a fare l'istruttore di spinning? Mi pare di ave' visto il tuo nome su una locandina di una manifestazione....

Eccolo! :celopiùg: ma hai smesso anche te o continui entrambi?

ps: niente spinning, dev'esse un omonimo :nunsacci:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato c'è qualcuno?
vorrei fare

zampirone - mcleod - casetta - macine
si mangia
poi se s'ha voglia bagonchio


ps
la casetta e le macine non so come sono messe, zampi e mc tirati a lucido. il bagonchio è sempre ok
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
nel tratto finale delle macine ci saranno cinquanta alberi in terra

levabili a mano/sega oppure ci vole la motosega??
perchè sennò ci vado anche da me e piano piano li levo tutti

giska fammi sapè se venite sui pisani sennò mi roganizzo in un altro modo e potrei andà solo a pulì.
comunque giskardo da quando c'ho gli spd stai evitanndo il confronto perchè sono diventato imbattibile
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
levabili a mano/sega oppure ci vole la motosega??
perchè sennò ci vado anche da me e piano piano li levo tutti

giska fammi sapè se venite sui pisani sennò mi roganizzo in un altro modo e potrei andà solo a pulì.
comunque giskardo da quando c'ho gli spd stai evitanndo il confronto perchè sono diventato imbattibile

Non ti dico cosa ho comprato allora....devo ancora montarla però.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
levabili a mano/sega oppure ci vole la motosega??
perchè sennò ci vado anche da me e piano piano li levo tutti

giska fammi sapè se venite sui pisani sennò mi roganizzo in un altro modo e potrei andà solo a pulì.
comunque giskardo da quando c'ho gli spd stai evitanndo il confronto perchè sono diventato imbattibile

qualcuno e'grosso grosso.....uno e'messo pure per lungo sul sentiero....a mano mi pare improponibile......qualcuno lo togli comunque
 

mugnax

Biker grossissimus
Anche sulla casetta ci sono un paio di alberi di traverso, quelli si segano con il seghetto a mano ... e sullo zampirone pure ... un si rivince , li ne cascano almeno un paio a settimana , domenica ce ne erano 4 , quelli che sio potevano spostare li abbiamo levati , ma 2 vanno segati.

per domani si è programmato di andare a Doganaccia sennò venivo ad aiutarti .
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Anche sulla casetta ci sono un paio di alberi di traverso, quelli si segano con il seghetto a mano ... e sullo zampirone pure ... un si rivince , li ne cascano almeno un paio a settimana , domenica ce ne erano 4 , quelli che sio potevano spostare li abbiamo levati , ma 2 vanno segati.

per domani si è programmato di andare a Doganaccia sennò venivo ad aiutarti .
..e bravo Mugnax, salutami la Doga, che è sempre un bel percorsino, anche se poco lavorato e senza salti.

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo