• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
sabato ...sgroppatina da famiglia .... con manutenzione (blanda) sentieri ... tolti due alberi caduti sullo zampirone ... ora la rampizampy è libera.
FEDORA IN VOLO


Alby in volo...


e il campione del mondo dei monti Pisani ... mentre viene spiato da Fedora che vuole carpire il suo segreto.... ... mi fi caà Fedoraaaaaaaaaaa
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
e il campione del mondo dei monti Pisani ... mentre viene spiato da Fedora che vuole carpire il suo segreto.... ... mi fi caà Fedoraaaaaaaaaaa


GLande Mugnasssssssssssssssssssssssssss
....e pensare che qualcuno --invidioso-- l'aveva immaginato tra pancera capelli bianchi e dolori... quell'altro, quello realmente in pancera e dolori vari adesso va in BDC e proverà lo sterro... secco FC
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grandi Vecchiano's e belle foto Mugnax, soprattutto la prima di Fedora!!!

Sicuramente ora Giska si monterà sempre di più la testa dopo questo risultato e ricoprirà la biciretta d'oro massiccio per farsi notare a queste garette di paese ahahahahah Grandiiiii boys!!! o-o Valerio com'è arrivato?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Ma caa mi monto la testa deh, un son mia arrivato primo! Sempre codice FC!
Ho fatto anche 2 passaggi a piedi sulla PS4...ero sfatto...ho scazzato tutte le curve abbestia...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5578795 ha scritto:
Quali hai fatto a piedi? Tranne il muretto a metà un c'era nulla di complicato. Dovevi esse proPio bollito!

PS4, ricordi quel passaggino all'inizio tra i due alberi con quei sassi messi a culo?
Sono arrivato lì impiccato, ho visto che non connettevo son sceso velocemente a piedi. Poi il muro, sono entrato nella stradina larga, ho cominciato a pedalare a tutta perchè pensavo fosse più lontano l'innesto nel ripido, invece era poco dopo...ho inchiodato sono arrivato con la rota torta sul bordo e la bici in altra direzione (un po' come si fece quel sabato la prima volta). Ti ricordi si doveva allargare? io me lo ricordavo ma ci sono arrivato a velocità sbagliata...mi sa anche Ame ha fatto così. A quel punto sceso velocemnte, ho messo la bici giù e via ripedalare.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Ma dai! Levata la 2 che è trialistica le altre non presentavano nessuna difficoltà tecnica!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

non riesci più a gestire la potenza nelle gambe, maiale come vai sodo!!
spero d'ora in poi tu m'aspetti ai bivi

fammi il conto per sabato.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5578852 ha scritto:
Ma dai! Levata la 2 che è trialistica le altre non presentavano nessuna difficoltà tecnica!

. Ryntronite è uno scherzo in confronto a lui

non riesci più a gestire la potenza nelle gambe, maiale come vai sodo!!
spero d'ora in poi tu m'aspetti ai bivi

fammi il conto per sabato.

Il conto per il progetto di design che mi hai chiesto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo