Deh, e il tostE! E la Grostatina all'albicocca....
Deh, e il tostE! E la Grostatina all'albicocca....
giskard ormai è l'atleta di punta dei monti pisani, sabato sulla linea giskard sfoamenti da paura.
per cercare di rimanere agganciato al treno (sia in su che in giù) ho raschiato parecchio il barile.. ma parecchio davvero.
son rimasto bollito fino a domenica pomeriggio
chiaramente bagonchio meglio sentiero dei monti pisani
Zampirone e bagonghio meglio sentieri dei monti pisani (il primo e l'ultimo fatti).
Nel mezzo quel gargantua....affavola!
EDIT. le campane peggior sentiero dei monti pisani (perchè non mi riesce eh) :-D
le campane non è un sentiero, è un viaggio interiore.
a me mi fa male la bicicletta!!!
il caffè colla panna mi rimette al mondo
si, infatti il pomeriggio ho visto come siamo ripartiti.....di cervello forse...
non siamo ripartiti perchè dade non ce la faceva... io e te eravamo freschi comeuna rosa!!!
Io ho faticato come una bestia, specialmente a fare a piedi il GargComeSiChiama, ci vole il paracadute per fare quel sentiero.
Comunque, il 2 giugno tutti a S.Gimignano in BDC (una bella cronometro da 40 di media ).
Io ho faticato come una bestia, specialmente a fare a piedi il GargComeSiChiama, ci vole il paracadute per fare quel sentiero.
Comunque, il 2 giugno tutti a S.Gimignano in BDC (una bella cronometro da 40 di media ).
Bagonghio pomeridiano miglior sentiero dei monti pisani.
Bagonghio pomeridiano miglior sentiero dei monti pisani.
Macine secondo miglior sentierod ei monti pisani, se fosse pulito ammodino sarebbe uno spettacolo.
Bagonghio ottimo sentiero anche la mattina alle 8,20 per me e Matte dopo un bel faeta
Non abbiamo preso neanche la pioggia