FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
giskard ormai è l'atleta di punta dei monti pisani, sabato sulla linea giskard sfoamenti da paura.
per cercare di rimanere agganciato al treno (sia in su che in giù) ho raschiato parecchio il barile.. ma parecchio davvero.
son rimasto bollito fino a domenica pomeriggio

chiaramente bagonchio meglio sentiero dei monti pisani

:smile::smile::smile: :smile:
Zampirone e bagonghio meglio sentieri dei monti pisani (il primo e l'ultimo fatti).
Nel mezzo quel gargantua....affavola!:celopiùg:

EDIT. le campane peggior sentiero dei monti pisani (perchè non mi riesce eh) :-D
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Io ho faticato come una bestia, specialmente a fare a piedi il GargComeSiChiama, ci vole il paracadute per fare quel sentiero.

Comunque, il 2 giugno tutti a S.Gimignano in BDC (una bella cronometro da 40 di media :arrabbiat:).
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Io ho faticato come una bestia, specialmente a fare a piedi il GargComeSiChiama, ci vole il paracadute per fare quel sentiero.

Comunque, il 2 giugno tutti a S.Gimignano in BDC (una bella cronometro da 40 di media :arrabbiat:).

secco è andata bene, a 40 ci si pole fà. Se si faceva a 50 come s'era detto era peggio....:cucù:
Dade, io l'ho sempre detto che serve anche la corsa come allenamento. Per i tratti a piedi.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora, sabato Caffè con panna assicurato e giro pomeridiano per forza!

Mattina:
- Montemagno
- 00
- Castellare
- Macine

Caffè con Panna

- Cavalli
- Zampirone
- Gargantua
- Campane o Cancello rosso
- Bagonghio.

Chi 'un n'ha stia a casa!:celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vista l'inagibilità (l'incapacità era già conclamata da tempo) in bicicgetta,

il secco ha aperto attività invece che andà in bici

vista l'esperienza in cancelli ed infissi vari che ha pedalato fin'ora... .


In qualità di WJ non posso che lodare questa sua svolta verso la specializzazione nell'amoeno mondo della finestra.:medita:
 

Allegati

  • S- Sistemi.jpg
    S- Sistemi.jpg
    36,5 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo