FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
PS4, ricordi quel passaggino all'inizio tra i due alberi con quei sassi messi a culo?
Sono arrivato lì impiccato, ho visto che non connettevo son sceso velocemente a piedi. Poi il muro, sono entrato nella stradina larga, ho cominciato a pedalare a tutta perchè pensavo fosse più lontano l'innesto nel ripido, invece era poco dopo...ho inchiodato sono arrivato con la rota torta sul bordo e la bici in altra direzione (un po' come si fece quel sabato la prima volta). Ti ricordi si doveva allargare? io me lo ricordavo ma ci sono arrivato a velocità sbagliata...mi sa anche Ame ha fatto così. A quel punto sceso velocemnte, ho messo la bici giù e via ripedalare.

Io so arrivato li bollito di tutto soprattutto di gambe e cervello, mi ricordavo che fosse più lontano, avevo alzato il reverb e avevo iniziato a tirà come un dannato il 12, alzo la testa e avevo l'entrata del muretto li, non ho avuto la prontezza di abbassare la sella lo sceso a sella alta ma era improponibile e mi sono incastrato nell'alberi, ho perso un minuto se non più, mi hanno passato in due, appena rimontato ho tirato come un dannato e li ho ripresi tutti e due, ma il rientro a cala violina è stato come la crocifissione di gesù.....vendevo crampi non mi muovevo più-----ho fatto stracaà
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Boia come vado sodo!

7006695350_d6652dbb7e_z.jpg


Qui pioveva quindi non potete notare il fantastico design che mi contraddistingueva. Notate però il coordinato scarpe-guanti.
La maglia era uguale.
Son troppo avanti!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
approposito di risate, sabato riprovo a montà in biciretta.
vorrei fare zapirone, gargantua, campane, merda, bidè e macine. (il tutto entro buio) :smile::smile: e sempre che la schiena tenga il colpo :il-saggi:

te/voi siete in zona oppure andate ai mondiali in canada?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
giskard ormai è l'atleta di punta dei monti pisani, sabato sulla linea giskard sfoamenti da paura.
per cercare di rimanere agganciato al treno (sia in su che in giù) ho raschiato parecchio il barile.. ma parecchio davvero.
son rimasto bollito fino a domenica pomeriggio

chiaramente bagonchio meglio sentiero dei monti pisani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo