PS4, ricordi quel passaggino all'inizio tra i due alberi con quei sassi messi a culo?
Sono arrivato lì impiccato, ho visto che non connettevo son sceso velocemente a piedi. Poi il muro, sono entrato nella stradina larga, ho cominciato a pedalare a tutta perchè pensavo fosse più lontano l'innesto nel ripido, invece era poco dopo...ho inchiodato sono arrivato con la rota torta sul bordo e la bici in altra direzione (un po' come si fece quel sabato la prima volta). Ti ricordi si doveva allargare? io me lo ricordavo ma ci sono arrivato a velocità sbagliata...mi sa anche Ame ha fatto così. A quel punto sceso velocemnte, ho messo la bici giù e via ripedalare.
Io so arrivato li bollito di tutto soprattutto di gambe e cervello, mi ricordavo che fosse più lontano, avevo alzato il reverb e avevo iniziato a tirà come un dannato il 12, alzo la testa e avevo l'entrata del muretto li, non ho avuto la prontezza di abbassare la sella lo sceso a sella alta ma era improponibile e mi sono incastrato nell'alberi, ho perso un minuto se non più, mi hanno passato in due, appena rimontato ho tirato come un dannato e li ho ripresi tutti e due, ma il rientro a cala violina è stato come la crocifissione di gesù.....vendevo crampi non mi muovevo più-----ho fatto stracaà