Se nel caso s'avesse il culo che il 25 non piove, propongo, con ritmo sostenutino perchè poi, da veri atleti, c'è da andaer da Francone e mangiare praticamente tutti i cinghiali che hanno cacciato st'inverno:
Faeta
Eiaculazione
Variante
bagonghio
partenza ore 9 precise da calci. Per l'11:30 siamo giù.
'sto giro lo farei volentieri anche io, magari con una giunta di km dopo e pazienza per il cignale... però domani, dopo questi acquazzoni, andare a fare Eiaculazione e Bagonghio bagnato, no, grazie, passo.
Fra l'altro le ultime due settimane sono stato sul Faeta un paio di volte e ho sempre trovato vari motociclisti che facevano l'eiaculazione precoce nel verso opposto (nel qual caso che è, coito interrotto?!?) e ci devono aver lasciato delle ulteriori tane, se ce ne fosse stato bisogno. Se poi ci passano anche domattina prima di voi... auguri!
Ricordo ancora di averla fatta anche con la fisher full rigid nel lontano... boh... insomma, quel lungo giorno in cui alla fine mi ruppi il gomito, saran passati 9 anni, era un bel po' diversa da com'è ora, fra l'altro in moto sul Faeta mi sa che ci andavano in 3 e anche di MTB ce n'erano molte meno lassù.
Era il pionierismo dell'apoteosi e ricordo già gente con lunghe lunghe molle (davanti). Il Secco se ne approfittò, mi disse "tanto te vai forte in salita, parti per ultimo e raccatti tutti"... mi feci du' palle
, sette ore di giro
, però mi si aprì un mondo, mi divertii anche, fino alla
catena...
Poi prima di tornare lì sarà meglio che cambi la gomma di dietro, che è diventata slick... qualcosa mi dice che serve.