FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
finalemtente dopo mesi (ed essere rimasto bloccato 2 giorni fa) di dolori alla schieda quando ero in biciretta, stamattina mi sono andato a fa vedè (domani visita al cervello!!) da uno bono...
apparte il fatto che m'ha fatto scrocchià anche l'orecchi, intanto per ora stop forzato di 15 giorni... poi si vedrà.

Sei messo peggio di quelli del '59. FC. Guarda di rimettiti, vai...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
finalemtente dopo mesi (ed essere rimasto bloccato 2 giorni fa) di dolori alla schieda quando ero in biciretta, stamattina mi sono andato a fa vedè (domani visita al cervello!!) da uno bono...
apparte il fatto che m'ha fatto scrocchià anche l'orecchi, intanto per ora stop forzato di 15 giorni... poi si vedrà.

che palle

Un è nulla lo deve fa'. Io mediamente ogni due anni, ringraziando il mio lavoro, resto fermo una settimana con conseguenti sedute dal chiropratico. Poi passa. ;-)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
finalemtente dopo mesi (ed essere rimasto bloccato 2 giorni fa) di dolori alla schieda quando ero in biciretta, stamattina mi sono andato a fa vedè (domani visita al cervello!!) da uno bono...
apparte il fatto che m'ha fatto scrocchià anche l'orecchi, intanto per ora stop forzato di 15 giorni... poi si vedrà.

che palle

è sempre così quando si smette del tutto e poi si riprova una tantum :medita:la biciretta non c'entra gnente. E' come dice bizzu, ci puoi rimontà (ma solo sulla bici, eh).

Auguri per la visita al cervello di oggi.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
è sempre così quando si smette del tutto e poi si riprova una tantum :medita:la biciretta non c'entra gnente. E' come dice bizzu, ci puoi rimontà (ma solo sulla bici, eh).

Auguri per la visita al cervello di oggi.

Concordo. Ogni volta che vado dal dottore con qualche dolore mi dice di smette d'anda in bici, tanto sa che un lo cao e un me lo dice neanche più. :-)
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
è sempre così quando si smette del tutto e poi si riprova una tantum :medita:la biciretta non c'entra gnente. E' come dice bizzu, ci puoi rimontà (ma solo sulla bici, eh).

Auguri per la visita al cervello di oggi.

Mòlle;5553364 ha scritto:
Concordo. Ogni volta che vado dal dottore con qualche dolore mi dice di smette d'anda in bici, tanto sa che un lo cao e un me lo dice neanche più. :-)

mollèèèèè, boia, un hai capito, AL SOLITO. Parlava di pipà!!!


PS oggi nel primo pomeriggio ho visto un vecchio pieno di acciacchi munito di panciera, (S C AN D A L O S O) dice una volta frequentava il vostro gruppo...
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

No, acqua mi dispiace.


NB bornoc mi ha detto che sabato al suo rientro nel meccanizzato ha con piacere rivisto l'Alfà (che non era ovviamnete a meccanizzare ma a manicheare).

Il Gran Manicheo ha posto l'accento sulle rotine che montava e dal bornoc lì per lì non notate (era preso dal fascinoso carbonchio del telaio e della rigid-forca). M'ha riferito il :hahaha:tavolonaro che saranno state da 1.10 oppure 0,95 quelle gomme :maremmac: delle LAME praticamente.


Ora, io vorrei sentirlo ribadire che sono i ciccioni coi bicioni e molloni ed annessi rotoni a disfare il terreno del calcifer, no, è perchè sono confuso...
 

mugnax

Biker grossissimus
o ma se smetto di scrive io questo Topicche va a finire in quituplica pagina .... ????
che vergogna ... siamo sopraffatti dai "novellini del forum Toscana" .

Confermo... il vecchio con la pancera non ero io, .... io ero quello col bastone ,le pantofole e la borsa dell'acqua caRda al collo. :il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
secco ,... fai
10hri29.jpg


io te l'ho detto cosa devi fare per il mal di schiena ... ci combatto da anni ma te durooooo un mi dai ascolto , allora puppatelo.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Oggi avrei vinto il premio di Design a Punta Ala...devo dirgli di istituirlo il prossim'anno....

Comunque mi son divertito abestia, non ha praticamente piovuto forutnatamente. Non mi son venuti i grampi, nonostante la gara fosse durina.

Ci siamo divertiti tutti, i Vecchiano's si son difesi bene.

Guala: "Finalmente anche in Toscana si sta un po' smuovendo il mondo del gravity?"
Giskard: "Sono amico del secco"
Guala: " Ah....scusa..."

:smile::smile::smile:
Posizione Giskardiana: 118...6:42 da Andrea Bruno....Codice FC sempre!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Oggi avrei vinto il premio di Design a Punta Ala...devo dirgli di istituirlo il prossim'anno....

Comunque mi son divertito abestia, non ha praticamente piovuto forutnatamente. Non mi son venuti i grampi, nonostante la gara fosse durina.

Ci siamo divertiti tutti, i Vecchiano's si son difesi bene.

Guala: "Finalmente anche in Toscana si sta un po' smuovendo il mondo del gravity?"
Giskard: "Sono amico del secco"
Guala: " Ah....scusa..."

:smile::smile::smile:
Posizione Giskardiana: 118...6:42 da Andrea Bruno....Codice FC sempre!

T'hanno fatto una foto quelli di Pinkbike (a meno che non ci sia un altro che gli garba il tubo senza la sella :smile:)

p5pb8080384.jpg


PS: 118 su circa 200? Se facessi una Superenduro ad arrivare a metà classifica ci farei la firma!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Oggi avrei vinto il premio di Design a Punta Ala...devo dirgli di istituirlo il prossim'anno....

Comunque mi son divertito abestia, non ha praticamente piovuto forutnatamente. Non mi son venuti i grampi, nonostante la gara fosse durina.

Ci siamo divertiti tutti, i Vecchiano's si son difesi bene.

Guala: "Finalmente anche in Toscana si sta un po' smuovendo il mondo del gravity?"
Giskard: "Sono amico del secco"
Guala: " Ah....scusa..."

:smile::smile::smile:
Posizione Giskardiana: 118...6:42 da Andrea Bruno....Codice FC sempre!


Siete stati grandi! bravi davvero, tutti quanti. La gara era durissima, lo so perché l'ho provata e io che tanti problemi a pedalare non me ne faccio ho sofferto.. Ieri seguivo i tempi in diretta online e non siete andati per niente male, anzi! tempi di tutto rispetto considerando che siamo tutti gente che va in bici per hobby, guardate sulla home l'intervista a Lupato... 4 ore al giorno di bici + palestra, il resto riposo... Te credo che stanno là davanti e con quei tempi (senza nulla togliere ovviamente).

Insomma bravibravibravi!

Un pò meno per essere amico del secco... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo