FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5510751 ha scritto:
sainasegate! alla prima occasione ti fo provà il mi frontino scarrettato col telaio dell'uno, poi mi dici. :celopiùg:

Ecco appunto. Topix, ce l'ha anche il mòlle...il che è, quantomeno in prospettiva, avvilente.
Nel senso, se avevi qualche opportunità di uscire dal fa caaggio....ti compri un mezzo come il mòlle...ricadi nel baratro a fittone.
Poi fai te ehh....:medita:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ecco appunto. Topix, ce l'ha anche il mòlle...il che è, quantomeno in prospettiva, avvilente.
Nel senso, se avevi qualche opportunità di uscire dal fa caaggio....ti compri un mezzo come il mòlle...ricadi nel baratro a fittone.
Poi fai te ehh....:medita:

Ora 'un rimescoliamo troppo le carte e non facciamo di ogni erba un fascio chè non ci son più le mezze stagioni :il-saggi:

Io voglio ( vorrei ) cambiare il mio frontino d'epoca xcistico a bestia con uno da andaCci dappertutto ... anche sul Bagonghio se mi gira. AHAPITO ?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
...manubri placcati in oro larghi 83 cm!!! gente seria...

super-wide-bar.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Comunque Topix, tornando seri per un attimo (solo un attimo eh!) il frontino lo vedo più un giocattolino da ragazzini, io mi ci diverto un sacco ma ogni volta che ci faccio due sentieri più seri torno a casa mezzo tronco. Fai te...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Non é un manuVrio vero ! Non è in vendita ! :rosik:

No sai, visto l'andazzo al prossimo acquisto ti ci vogliono anche due braccine più lunghe :hahaha:

@Mòlle : ma io la Pitch 'un la vendo mica, è che il frontino in titanio vecchio mi comincia a stare un po' stretto non facendo più granfondo.
Con una bici un po' più di larghe vedute credo che mi ci divertirei di più senza essere penalizzato quando faccio giri tipo Montagnola ( non credo che arriverei a 12 kg. con la bici nuova :spetteguless:, perchè quella che ho ora è 9,7 )
 

Mandrakka

Biker superis
Mòlle;5513110 ha scritto:
Comunque Topix, tornando seri per un attimo (solo un attimo eh!) il frontino lo vedo più un giocattolino da ragazzini, io mi ci diverto un sacco ma ogni volta che ci faccio due sentieri più seri torno a casa mezzo tronco. Fai te...


Ma che ti tronchi!? Io mi sento sempre più nuovo ogni volta che faccio qualche sentiero tosto... MBHA!!!! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo