Comunque, nonostante non fosse allenatio il bagongio l'ha chiuso senza fermassi, io mi son dovuto fermare perchè morivo di fatia....FC!
meno male c'è nonnorazzo...cmq non s'è fatto mica tardi, anzi...ho visto un grande bornoc, sta al passo col gruppo sia in salita che in discesa. i tavoloni servono allora?!
inizia ad andà a pedalà, io non aspetto nessuno..m'ha fatto piacere vedervi, una delle prossime volte, se nn andate troppo forte, mi unisco a VOI O PEDALATORI IMMUNI dalla fatica
qui i sono altri parametri ed il carbonio si mette solo sotto la bracehai sbagliato 3ead................
Allora per sabato...
il limite tuo è tecnico
Nel senso della bicirettina con la forcellina
Mòlle;5284478 ha scritto:
te che cazzo ridi????
Mòlle;5284936 ha scritto:non più....
Mòlle;5284953 ha scritto:dai un'occhiata su facebook rintronato... alla voce Giskard....
sto facendo lo sciopero di FB, vado avanti da parecchio e ho notevoli miglioramenti, sono meno stressato, dormo meglio, ho perso peso, sono più energico,sono più alto di un paio di centimetri, pippe...vado a guardà
ho letto. Adesso non ha più scuse.
O forse si?
ora ho 36*160 scuse.....
Ora ti metto la pulce
eppoi alla seconda discesa*** rendendoti conto che fai caa uguale, penserai a cambià biciretta
ho letto. Adesso non ha più scuse.
O forse si?
dhe di che scuse voi che abbia bisogno............
front
am
rastrellamento sentieri
160
poi doppia piastra............
poi scriverà post che invitano alla riflessione che ha battuto la ghigna negli alberi
..
inizia ad andà a pedalà, io non aspetto nessuno
....
altro che *J
no, se ci sono questi toni agonistici preferisco rinunciare..grazie....
dhe di che scuse voi che abbia bisogno............
front
am
rastrellamento sentieri
160
poi doppia piastra............
poi scriverà post che invitano alla riflessione che ha battuto la ghigna negli alberi
è risaputo che noi si va in bici per corre....
quindi deh, in effetti, viste anche le prestazioni di sabato (*) forse è meglio se non vieni....
(*) bornoc a foce di calci si vestiva in silenzio....gli faccio: Robe ma stai bene? E lui: non ce la faccio nemmeno a sparare cazzate...