Mòlle;5275203 ha scritto:Più che il vento son stati l'accidenti di Topix.
Non è vero, bugiardo ... tuttalpiù le testate in quelli orizzontali
Mòlle;5275203 ha scritto:Più che il vento son stati l'accidenti di Topix.
...alle dieci vado a fare colazione ai "cristalli"...
Risiamo alle macchine son le 13:30 max 14.
Indicativamente eh....
Poppo, non ti scancare troppo che domenica...
Mòlle;5276226 ha scritto:Ricapitolatemi il ritrovo dov'è e a che ora.
poppo porta la bicigretta domattina, s'ha bisogno di qualcuno che detta i tempi.
se si arriva tardi è colpa del bornocche
domani colazzione pagata epr tutti (dall'ultimo che arriva ai cristalli)
Secco adesso hai internet anche a casa?
Una volta millantavi "A me non serve, quando non sono al lavoro (collegato qui sopra, NdS) o pipo () o pedalo() ".
Cambiano i tempi, eh?
Oh Bornoc... lascialo in pace... lo so che te 'un ci arrivi ma ora il Secco c'ha 'r bimbo piccolo, tutta n'artra prospettiva... lavora' ormai lavora per la famiglia (non per comprarsi la bici nuova) quindi lavora davvero forum da casa... pipa' poi un se ne parli... gli rimane solo la bicicletta e anche lì è messo male, giovedì l'ho visto che in salita rimaneva opportunamente indietro a fare da badante a quell'altro... quello anziano... quello tutto vestito per non prender freddo... quello che si consola coi calendari con le donnine gnude... o come si chiama...?
...per fortuna arrivo prima del non trombante () di cui sopra.
Ieri abbiamo fatto un bel giro col giskard, il napo ed il suo gemello, ci ha raggiunti anche nonnorazzo.
Sul Mecleod mentre seguivo il suddetto elemento non trombante (e non sto parlando di g**k*rd) ho urtato un albero e mi sono strappato 3 strati di vestiario (sgraffio ed un bel livido grosso sul braccio) scriverà "...per tenere il MIO PASSO..." invece vi dico che fa caa come solito, m'ha fatto pure mancare due salti se c'avevo un'altro a caso davanti l'albero non lo colpivo nemmeno, sarei andato più sodo e il chiudere al paletto sarebbe servito, invece ero fermo...
E CON QUESTO L'HO NEUTRALIZZATO
Giusto per finire in bellezza sul Bagonchio ho agganciato un paio di rami in piena velocità e mi son squartato mezzo gilet, dall'altro lato chiaramente
Adesso vado a ricomprà un po' di roba che ci sono i saldi, chissà se trovo anche una gamba da salita
..m'ha fatto piacere vedervi, una delle prossime volte, se nn andate troppo forte, mi unisco a VOI O PEDALATORI IMMUNI dalla fatica
..m'ha fatto piacere vedervi, una delle prossime volte, se nn andate troppo forte, mi unisco a VOI O PEDALATORI IMMUNI dalla fatica