FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ma le macine al posto di qualcosa? o come seguito del merda integrale?
perchè deh, si va un po' lunghi.....
O forse dici di togliere il bagonghio del pomeriggio?
Certo deh, mi ci devo allenà secco, un'hai visto in che condizione ero sabato per farlo tutto d'un fiato?
Bisogna fa il bagonghio tutti i sabati.
 

mugnax

Biker grossissimus
Fate stracaàààààà

4422img0309.jpg

By mugnax at 2012-01-09

e poi siete davvero BRUTTI
4424img0311.jpg

By mugnax at 2012-01-09

il più BRUTTO un ha neanche il coraggio di fassi vedè in foto ...sta al margine
e senza levassi il casco...

CHI INDOVINA CHI E' ???
UN INDIZIO: STA A LIVORNO
merda MA E' PISANO DENTRO !
4423img0310.jpg

By mugnax at 2012-01-09

COMUNQUE I SINGLE ERANO BELLINI DAVVERO , E POI DICIAMOLO NON E' CHE MI AVETE ASPETTATO TANTO IN SALITA ...
E SONO SCESO A SPINTA SOLO UNA VOLTA ... DROGATIIII
m'è dispiaciuto non fare Castel Passerino , sarà per la prossima .

ieri sulle CAMPANE ho visto che finalmente GIUSTIZIA è stata fatta ....
tombina.jpg

By mugnax at 2012-01-09
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Fate stracaàààààà

4422img0309.jpg

By mugnax at 2012-01-09

e poi siete davvero BRUTTI
4424img0311.jpg

By mugnax at 2012-01-09

il più BRUTTO un ha neanche il coraggio di fassi vedè in foto ...sta al margine
e senza levassi il casco...

CHI INDOVINA CHI E' ???
UN INDIZIO: STA A LIVORNO
merda MA E' PISANO DENTRO !
4423img0310.jpg

By mugnax at 2012-01-09

COMUNQUE I SINGLE ERANO BELLINI DAVVERO , E POI DICIAMOLO NON E' CHE MI AVETE ASPETTATO TANTO IN SALITA ...
E SONO SCESO A SPINTA SOLO UNA VOLTA ... DROGATIIII
m'è dispiaciuto non fare Castel Passerino , sarà per la prossima .

ieri sulle CAMPANE ho visto che finalmente GIUSTIZIA è stata fatta ....
tombina.jpg

By mugnax at 2012-01-09

:smile::smile::smile::smile:
grande mugnax!
 

mugnax

Biker grossissimus
per la campagna "integrale o semi integrale è meLLio assai"
vi porto a testimonianza del MUGNAXSTONFO di ieri
E' interessante notare che la caduta si è verificata sul trasferimento che porta al Mec leod dai crietalli, quindi su un tratto senza passaggi difficili o salti ecc. dove il casco integrale/o con mentoniera ha una sua logica naturale.
Il percorso coperto di foglie nascondeva un bel pietrone smosso ... ho impattato malamente con l'antarieore ( notare che avevo il bicione con la doppia piastra )
catapultato a volo stile superman su due tronchi di alberi messi a "V" praticamente la capoccia ha fatto come una pallina nel flipper BOING sul primo e STRAIK sull'altro FACCIATE PIENE e pettata arrogante ... per finire volo nel burrone sottostante con conseguente scatafascio del bicione addosso ...
5 secondi reali di respiro da uccellino ... un ce la facevo ... a respirà più ...ritronamento del ceppione ... terra in bocca ...
morale : se un c'avevo il casco integrale mi ero sghignato di brutto e se un c'avevo la pettorina mi ero rotto qualche costolina ... ora apparte la pettorina che per giri di tipo All mountain o freeride pedalato può essere davvero di impaccio ritengo che il casco integrale o semi integrale ( di quelli con la mentoniera staccabile ) sia preferibili a quello da XC ... perchè alla ghigna ci tengo...
però per qualcuno che conosco una plastica facciale post trauma ...potrebbe essere una soluzione alla bruttezza.:nunsacci:

penZteci gente ...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
minkia mugnax t'è andata bene, era meglio se la lapide la facevi a tuo nome :smile::smile::hahaha:

@giska
con lo zampirone riaperto si deve epr forza modificare il percorso... :i-want-t:

poi non sei allenato ai giri lunghi perchè voi esse sempre all'11 a casa, sabato si fa buio!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
minkia mugnax t'è andata bene, era meglio se la lapide la facevi a tuo nome :smile::smile::hahaha:

@giska
con lo zampirone riaperto si deve epr forza modificare il percorso... :i-want-t:

poi non sei allenato ai giri lunghi perchè voi esse sempre all'11 a casa, sabato si fa buio!!!

iobono deh, un'è vero!
Allora si fa:
- cavalli, cristalli
- croce + 1/2 Padre pio
- antenne
- zampi
- mec
- campane
(pranzo)
- trasferimento
- bagonghio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo