non ho capito un fico secco perchè son rimasto indietro di 4875 messaggi, e senza il riassuntino di TJ mi sa non mi rimetto più in paro, ma ganzo lo stesso
riassunto:
farò caà anche con la forca da biNbi grandi.
non ho capito un fico secco perchè son rimasto indietro di 4875 messaggi, e senza il riassuntino di TJ mi sa non mi rimetto più in paro, ma ganzo lo stesso
Almeno mi sono evoluto verso il meglio.
Andate colle rigide vai, vi divertite di più
gl' ho detto che fa la fine del mugnax
dhe di che scuse voi che abbia bisogno............
front
am
rastrellamento sentieri
160
poi doppia piastra............
poi scriverà post che invitano alla riflessione che ha battuto la ghigna negli alberi
trincia, giskarde ha pensato bene di risolvere tutti i suoi problemi () montando una forca un po' più grossa da incastonare nella sua biciretta.
gl' ho detto che fa la fine del mugnax
HAi fatto bene allora, adesso vedrai che si smette di prenderti per le mele tranquillo
e il telaio?!?!
ma poi ha preso una forcella usata? boia che allezzito
per risparmià du spiccioli...
io non lo saluto più
ma poi ha preso una forcella usata? boia che allezzito
per risparmià du spiccioli...
io non lo saluto più
EDIT
@giskardo la forca nuova non la toccà, te la setto io con du girate di pomello sei a posto
Mòlle;5285493 ha scritto:però l'ha presa del colore che fa pendant coLLa su bici...
Si si diamine. Mi son trovato bene sul settaggio che m'hai fatto la'ltro giorno....
quello era il minimo. io ci tengo al design.