• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...nessuna coNfusione...sono vigile e coNceNtrato...ai Cristalli ci vado in macchina con la tabella ed il Gronometro per vedere a che ora arriva Giskà!!! Se viene su tutto asfalRto quando arriva li carico la bici in macchina e lo riaccoNpagno a Vecchiano praticando lo sport del futuro!!! Salite su asfaRto con bici molleggiate e discese meccanizzate!!!...come seNpre professato dal mio amico Secco!!!
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Oggi ho notato un paio di sentieri che arrivano sulla strada fra fonte lupeta e fonte merdaia...uno l ho risalito a piedi ma dopo poo si perde nelle foglie cadute, l altro non l ho caato perchè volevo continuare il giro.

Qualcuno li conosce? sapete dirmi se esistono, sono in disuso ecc...almeno risparmio il tempo di risalirli appiedi e per ritrovarmi in mezzo alle foglie :(
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Secco adesso hai internet anche a casa?

Una volta millantavi "A me non serve, quando non sono al lavoro (collegato qui sopra, NdS) o pipo () o pedalo() ".

Cambiano i tempi, eh?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Secco adesso hai internet anche a casa?

Una volta millantavi "A me non serve, quando non sono al lavoro (collegato qui sopra, NdS) o pipo () o pedalo() ".

Cambiano i tempi, eh?

Oh Bornoc... lascialo in pace... lo so che te 'un ci arrivi ma ora il Secco c'ha 'r bimbo piccolo, tutta n'artra prospettiva... lavora' ormai lavora per la famiglia (non per comprarsi la bici nuova) quindi lavora davvero forum da casa... pipa' poi un se ne parli... gli rimane solo la bicicletta e anche lì è messo male, giovedì l'ho visto che in salita rimaneva opportunamente indietro a fare da badante a quell'altro... quello anziano... quello tutto vestito per non prender freddo... quello che si consola coi calendari con le donnine gnude... o come si chiama...?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


Smuntox?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...per fortuna arrivo prima del non trombante () di cui sopra.

Ieri abbiamo fatto un bel giro col giskard, il napo ed il suo gemello, ci ha raggiunti anche nonnorazzo.
Sul Mecleod mentre seguivo il suddetto elemento non trombante (e non sto parlando di g**k*rd) ho urtato un albero e mi sono strappato 3 strati di vestiario (sgraffio ed un bel livido grosso sul braccio) scriverà "...per tenere il MIO PASSO..." invece vi dico che fa caa come solito, m'ha fatto pure mancare due salti se c'avevo un'altro a caso davanti l'albero non lo colpivo nemmeno, sarei andato più sodo e il chiudere al paletto sarebbe servito, invece ero fermo...

E CON QUESTO L'HO NEUTRALIZZATO

Giusto per finire in bellezza sul Bagonchio ho agganciato un paio di rami in piena velocità e mi son squartato mezzo gilet, dall'altro lato chiaramente

Adesso vado a ricomprà un po' di roba che ci sono i saldi, chissà se trovo anche una gamba da salita
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito


Grande bornocchini, m'ha fatto quasi piacere rivedetti...
Comunque, nonostante non fosse allenatio il bagongio l'ha chiuso senza fermassi, io mi son dovuto fermare perchè morivo di fatia....FC!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora per sabato organizzo di già così non rompete le palle. Del resto son finite le ferie e sono a lavoro, quindi il tempo lo devo impiegare come prima.....

Ritrovo ore 9 a calci, al parcheggino apoteosico.
- Cavalli + serra fino ai cristalli. (o alternativa montemagno + lombardona)
- Croce di legno
- Padre pio fino a mezzo
- Risalita fino ai cristalli
- mec
- campane
- merda
- bidè dei frati freeride (o merda completo così si vede com'è in fondo)

Non ho idea di quanto tempo serva a fa sto giro, ma spero alle 13:30 di essere giù. Poi se non viene bornoc magari ci si fa davvero....
Se c'è qualcuno che mangia a calci, si mangia assieme e poi si fa un bagonghio.

Il tutto tempo permettendo, sennò non vi cao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo