FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
La famosa e inimitabile "zampata del Secco" che gli permette di uscire vivo da (quasi) tutte le situazioni...

no no col cazzo non l'ho nemmeno provato.. FC
ieri ci eravamo passati prima a piedi definendo il tracciato base già fattibile, poi avevo visto un passaggione e volevo provare a farlo, c'ho lasciato quindi una busta per vedere dov'è
siamo tornati in cima a piedi a prende le biciclette , siamo scesi poi arrivati li ho preso la mia variante, prima di arrivà al passaggio mi son fermato per studiallo ma mi sono abbastanza caato addosso e non l'ho provato,son rientrato nella traccia standard
praticamente faccio stracaa

comuunque tutta la zona finale è ricca ri roba bella, la traccia standard è fattibile poi però ci si può aggiungere con deviazioni di 3/4m vasrianti per tutti i livelli, anche codice FC come me e giskardo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
e anche questa è fatta.
castelpasserino bello pulito, io ci riporterei un po di pietre ma giskardo non è daccordo...
m'avete fatto patì la fame, menomale ho fatto tutta la salita a piedi altrimenti mi prendevano i grampi

sabato ci si trova alle 9.00 al parcheggio di calci
giro melanzana da 1100hm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo