• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Bel giretto....poi un s'è fatto punta salita, apparte due strappetti....vero secco? ma noi sport del futuro si sale a piedi a spinta e si scende col tassì

Apparte tutto, non ero mai stato in quelle zone, e sono veramente divertenti! da tornarci al più presto!
Un plauso all'opera di pulizia del passerino e pungipotta due giostre
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Pienamente d'accordo! Bellissima giornata, bella compagnia nonostante le ghigne, bellissimi sentieri nonostante la ghignata a inizio discesa. Castelpasserino affavola!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Son stato tacciato dell' "Alfà" oggi, causa salite ripide....mi sono vergognato assai....

... salite ripide, salite sassose, salite asfaltate, salite controvento, salite su terreno mòlle ... ne voi dell'artre ?

Scherzi a parte, bei posti e bei sentieri ( quelli in discesa ) da rifare a modo !

Ho già mandato la mail a Parigi per l'adozione del "topix" nel sistema metrico sentieristico : ti dovrai adeguare
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Mòlle;5273674 ha scritto:
E comunque la citazione della giornata va al Secco: "Mòlle per prenditi i tempi in discesa serve ir calendario!"


Mòlle;5273731 ha scritto:
mandaGNene un'altra per il "manubrio del Mòlle"... sennò un ci passo e mi garibaRdo!

Taglialo,

visto cosa ha affermato il Secco, che di mtb se ne intende parecchio ( hai visto come ha regolato il ritorno alla forcella a Amedeo ), che te ne fai di un manuVrio lungo così, il girarrosto ?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Riepilogando per domani.
Ritrovo ore 9 al parcheggio dell'Apoteosi, puntuali. (secco hai capito? Puntuali vordì già vestiti da bici no coi jinsi e la maglina verde e ir cappello in capo).
Si sale fino ai cristalli (siamo su alle 10).
Mec
Campane
Risalita fino a foce di calci
Bagonghio.

Alla fine delle Campane secondo me ci siamo verso l'11 (considerando le vestizioni e le svestizioni) e da lì uno può anche andare alla macchina e festa finita.

Se si risale a foce secondo me ci vuole un'altra oretta e qualcosa anche (sto tirando a caso visto che non l'ho mai fatta, ma mi da quell'idea lì).
Discesa in 15 minuti toh.
Risiamo alle macchine son le 13:30 max 14.
Indicativamente eh....

Se c'è bornoc, stessa ora ma del giorno dopo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo