boia m'ero scordato una "H" sul messaggio del bidè, sto diventando peggio del tomb
10.00 a calci?
se per te è presto facciamo 10.30
prima non cela faccio
secco ci son andato io a suo tempo...........lascia perdere........
certo se levi du sassi tirando giù dritto per dritto e metti du sacchetti lo fai........opi dopo con quella pendenza si darà la colpa alle xc
Presto?! è ma tardi!
rimaniamo per le 10. Ma devo comprammi un panino? O mi faccio venire i crampi?
panino (anche due)
e portati la sega, non si sa mai
Le Campane cambierà aspetto se porto la sega......
guarda che da quando ci sei passato te l'ha già cambiato.
già fai caa poi ti metti anche ad andà sui sentieri perima che siano puliti ammodo, aspetta perlomeno che ci passi il primo strato d'asfalto
bho....il discorso è che con tutti i sentieri che già ci sono in condizioni non ottimali ( calsifer in primis ) andarne aprirne altri dove già ci sono ed aprirli un pò così per di più.......bho.............secondo me fan la fine del toby o della croce di legno o del padre pio......poi mi sbaglierò.
comunque.......ovviamente parlo così tanto per parlare: il lavoro ce lo mettete voi e fate ovviamente quel che vi pare
Vero, però le Campane in effetti come sentiero ha senso, in quanto prosegue il mec.
Il secco sembra un po' così ma in realtà c'ha occhio.....
un senso l'ha, secondo me è un ottima scuola. In sicurezza, perchè lo fai "piano piano". ma tecnicamente serve: non penso in tanti lo sappian fare senza piede in terra.le campane , per me non ha senso
un senso l'ha,
bho....il discorso è che con tutti i sentieri che già ci sono in condizioni non ottimali ( calsifer in primis ) andarne aprirne altri dove già ci sono ed aprirli un pò così per di più.......bho.............secondo me fan la fine del toby o della croce di legno o del padre pio o del makkurokurosuke o dei GROTTI......poi mi sbaglierò.
comunque.......ovviamente parlo così tanto per parlare: il lavoro ce lo mettete voi e fate ovviamente quel che vi pare
la rastrellata che avete dato a castel passerino, oltre a renderlo una goduta adesso, lo porta in buone condizioni a fine estate anche a non rifarci nulla.
oppure creare un prolungamento naturale che porti al cancello, e cosi ho fatto.
Ad esempio, croce di legno e padre pio meriterebbero un lavoro come su castel passerino secondo me, perchè come senteri son davvero ganzi a tutti i livelli.
Ci passerebbero anche gli xc, perchè alla fine non è difficile se ben ripulito e il sentiero si manterrebbe meglio.