FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
apro una parentesi
domani mi faccio un mcleod + le campane + esplorazione de il bidè

sul mcleod toglierò le foglie sui tornantini finali (in alcuni punti sparisce la rota)
le campane c'è un alberello da taglià
il bidè esplorazione

se viene qualcuno mi faccia un fistio
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
apro una parentesi
domani mi faccio un mcleod + le campane + esplorazione de il bidè

sul mcleod toglierò le foglie sui tornantini finali (in alcuni punti sparisce la rota)
le campane c'è un alberello da taglià
il bidè esplorazione

se viene qualcuno mi faccia un fistio

mmmm...

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Definisci ora di partenza
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e lo so ma è l'unico che non si fa!!!

mi sembra sia l' unico che fate invece.........

il biciotto è defunto RIP

alle 9.30 potrei essici se posso venire.........ma non so se posso.....quindi decidete

che i vecchianos siano un codice FC lo testimonia il fatto che dei 6-7 bei sentieri dei 4 venti ne fan due( o uno )
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mi sembra sia l' unico che fate invece.........

il biciotto è defunto RIP

alle 9.30 potrei essici se posso venire.........ma non so se posso.....quindi decidete

che i vecchianos siano un codice FC lo testimonia il fatto che dei 6-7 bei sentieri dei 4 venti ne fan due( o uno )

6-7.....bellini ce n'è 2 che scendono in zona.
Gli altri, tra cui il 44, andrebbero puliti un po', è una vita che non ci andiamo.
Ciò non toglie che si faccia caà.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il bidè

è una "continuazione" del viottolo merda, perchè come il buon galateo italiano prevede, dopo la merda c'è sempre il bidè (o perlomeno ci dovrebbe esse) :omertà:

con geppetto siamo andati a piedi sul merda, è PERFETTO!!!! (purtroppo per cause a noi note :cry: ) non cè un ago sul tracciato
praticamente il fottuto incendio ha ripulito davvero tutto
la traccia è quindi già a posto tranne un alberone gigante sul primo metro di tracciato, aggirabile partendo alla destra dello stesso
abbiamo percorso il merda fino a quando il sentiero piegava bruscamente a sinistra (dove c'erano sempre l'alberi di tracerso per intenderci), da qui il nuovo sentiero (il bidè) prendera invece la destra (ho messo un cubo di ferro li dove bisogna girare) e seguirà la costa del dosso che scende tra la certosa e il nuovo campo sportivo di calci.
il terreno da lavorare è buono, ci passo per vedere se trovo una line.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il terreno da lavorare è buono, ci passo per vedere se trovo una line.

secco ci son andato io a suo tempo...........lascia perdere........:medita::medita:

certo se levi du sassi tirando giù dritto per dritto e metti du sacchetti lo fai e ci metti poo poo........poi dopo con quella pendenza si darà la colpa alle xc

il lavoro da fare sarebbe altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo