FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
al secco gl'ho detto: a me è piaciuto parecchio ma non è certo un buon segno :smile::smile: e comunque se vuoi sfoare basta ti sposti di qualche decina di metri a monte hai voglia te ..

l'avete presa la lapide :smile::smile:

Boia lo sapevo che ce l'avevata lasciata voi! Per rispetto on ce l'ho levata!
Però ho levato un sasso un po' prima.

E il fatto che ti fosse garbato in effetti mia aveva un po' fatto pensare..... :-s
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...e poi tutti quei sacchetti attaccati agli alberi... SECCO fai càaà quando ci ripasso li levo tutti....

parlando del percorso... è bellino ... ma va reso un po più scorrevole , e certi punti vanno proprio aggirati ( secondo me)

Mugnax, lo sai, il secco non li guarda i video....da retta al Trincia e viene fori quelle cose lì.
Non vi dio nulla su cosa sta succedendo su Castel Passerino Bike Park.....noi i video si guardano (poi si fa il contrario di quello che si vede m,a almeno i sentieri son fatti bene :-))!:smile::smile::smile::smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Domani risiamo di pulizia mi sa, ormai s'è cominciato, vediamo se durante queste feste gli si dà una bella botta.
la mia criminalità mi farebbe dire di andare a fare le caNpane e poi venivvi a trovare.. ..domani pome sarei fresco come un gelsomino al lavoro...

via, dopo vo a centrà la ròta tòrta della dgialla-jellowstone, và..
porto con me la solidarietà di GranVeteranoDS
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ottimo 1200disl. coRsecco:
(ioCascina-)vico-lombard.-cristalli-Mc-Campane-cristalli-coce di legno padre pio(6'30"tutti e due)-Vico-(ioCascina-)- Olè

PS: campane ottima scuola, andatIci!! invece di chiedere che l'asfartino! altro che criminali.(senza fa nomi) ..stradisti! (ergo.. ...criminali della strada?:nunsacci:)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ottimo 1200disl. coRsecco:
(ioCascina-)vico-lombard.-cristalli-Mc-Campane-cristalli-coce di legno padre pio(6'30"tutti e due)-Vico-(ioCascina-)- Olè

PS: campane ottima scuola, andatIci!! invece di chiedere che l'asfartino! altro che criminali.(senza fa nomi) ..stradisti! (ergo.. ...criminali della strada?:nunsacci:)

Bisogna andacci a 2 purtroppo perchè l'alberi di fianco rompono un po', sopratuttto se ci picchi con le mani.....dopo aver fatto il secco non da proprio sfogo....cmq s'è fatto ma non ci è piaciuto per ora.
Lasciare i cambi sui sentieri non ci garba tanto, sai com'è :-)
Poi noi si fa caà si sa, ma quello è un altro discorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo