fischia che bellezza che è sto sentiero.............
Stamani siamo stati anche noi.
Promettere promette bene solo che va semrpe segato mezzo monte.
al secco gl'ho detto: a me è piaciuto parecchio ma non è certo un buon segno
allora un ci passo neanche una volta
al secco gl'ho detto: a me è piaciuto parecchio ma non è certo un buon segnoe comunque se vuoi sfoare basta ti sposti di qualche decina di metri a monte hai voglia te ..
l'avete presa la lapide
Boia lo sapevo che ce l'avevata lasciata voi! Per rispetto on ce l'ho levata!
Però ho levato un sasso un po' prima.
E il fatto che ti fosse garbato in effetti mia aveva un po' fatto pensare..... :-s
a me MI garban tutti, puliti sudici scalonati son tutti uguali basta che la discesa duri un po..
Per la lapide ci vuole GUMBALL!!!!!!!!!!
La lapide è fantastica ieri andavo troppo di fretta altrimenti la incidevo così : Quì riposa l'XT del mugnax caduto 20 metri prima su quel passaggio del caxxo fra la roccia e l'albero maledetto il secco di merda.
La lapide è fantastica ieri andavo troppo di fretta altrimenti la incidevo così : Quì riposa l'XT del mugnax caduto 20 metri prima su quel passaggio del caxxo fra la roccia e l'albero maledetto il secco di merda.
...e poi tutti quei sacchetti attaccati agli alberi... SECCO fai càaà quando ci ripasso li levo tutti....
parlando del percorso... è bellino ... ma va reso un po più scorrevole , e certi punti vanno proprio aggirati ( secondo me)
attenzione attenzione
- corvo chiama cerv.. ..ehm, corvo chiama capopattglia -
sdengggg!!! sdengggg!
domattina, campane? ore 9 a calci?
la mia criminalità mi farebbe dire di andare a fare le caNpane e poi venivvi a trovare.. ..domani pome sarei fresco come un gelsomino al lavoro...Domani risiamo di pulizia mi sa, ormai s'è cominciato, vediamo se durante queste feste gli si dà una bella botta.
ottimo 1200disl. coRsecco:
(ioCascina-)vico-lombard.-cristalli-Mc-Campane-cristalli-coce di legno padre pio(6'30"tutti e due)-Vico-(ioCascina-)- Olè
PS: campane ottima scuola, andatIci!! invece di chiedere che l'asfartino! altro che criminali.(senza fa nomi) ..stradisti! (ergo.. ...criminali della strada?)
dhe..................
io che si apra un sentiero dal nulla, da solo, in tre pomeriggini ci credevo poo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?