ma sabato mattina c' eri?? l' hai sentiti i simpatici yodell di saluto pisano ??
Oh Andrea ...sabato e non l'ha sentiti no... anche perché ci siamo passati di domenica e lì può anche darsi che li abbia sentiti...
ma sabato mattina c' eri?? l' hai sentiti i simpatici yodell di saluto pisano ??
... maaaaaa ... lo sapevate che è stato aperto un nuovo tracciato quasi parallelo al "secco"? dai ragazzi che appunto "curano " il secco ???
lo abbiamo fatto domenica , è bellino , ancora da finire (dicono) ... più stile Frreride che Dh ...direi (almeno per ora) ...comunque bravi, sti ragazzi ( Amonalex eco si danno da fare parecchio )
Per la PANDORATA ... ci potrei fa un penZiero ...
... maaaaaa ... lo sapevate che è stato aperto un nuovo tracciato quasi parallelo al "secco"? dai ragazzi che appunto "curano " il secco ???
lo abbiamo fatto domenica , è bellino , ancora da finire (dicono) ... più stile Frreride che Dh ...direi (almeno per ora) ...comunque bravi, sti ragazzi ( Amonalex eco si danno da fare parecchio )
Per la PANDORATA ... ci potrei fa un penZiero ...
grande notizia. come l'hanno chiamato?
allora quando è pronto il sentiero che sto aprendo viene fuori una discesotta tutta nuova niente male
ce l'ho io la soluzione... solo la mia mente fervida poteva trovare questa idea risolutiva ... (Secco impara)
perchè invece che sul monte sparsi quà e là non ci si trova TUTTI giù a Calci da qualche parte per il Pnettopandoro alle ore 11,00
così chi vuole pedalare pedala chi vuole venire in macchina viene in macchina chi a cavallo chi in barca ... ci si trova comunque alle 11 in un posto ...perchè no alla CERTOSA???? se si vuole stare all'aria aperta come si confà a noi ...
oppure da qualche altra parte che conoscete ( basta non sia troppo in alto perchè chi arriva dal giro pedalato poi c'ha da risalì ...e a qualcuno (io) poi mi va di traverso il pandoro
è quello che si sta facendo (tramite sondaggio che aprirà alfà) gnamo votate
oo ma come non avete cagato la mia idea??? eppure mi sembrava la più sensata ... ogniuno faceva il giro che più preferiva e ci si ritrovava tutti alla fine .... penZateci