FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugnax

Biker grossissimus
manca ancora un po da aprire, ma sono già nella parte alta
ieri ho ritracciato tutto con le buste quindi ora si va a botta sicura

visto il tempo di cacca domani potrei sacrificare l'uscita pedalata per un'uscita di apertura sentiero, qualcuno interessato?

Si potrebbe fare anche un'uscita pedalata con il kit del bravo trailboulder nello zaino e poi scendere dal sentiero nuovo lavorando... o no?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
oggi n'ho ridato una bella botta al sentiero novo..
ci sono 4/5 bei trinchi ta segare, con la dovuta calma o con i GMDS ci si fa anche senza motosega, ma bisogna esse perlomeno in due perchè da solo poi non ce la faccio a spostà i tronchi tagliati

rivado mercoledì o giovedì, se qualcuno vuol venire me lo faccia sapè

gnamo che prima di anno novo s'incigna... :omertà:
 

mugnax

Biker grossissimus
io c'ero domenica .. e invece dei "simpatici yodell " ho sentito qualche andate a fa nculo da parte dei cignalai ...
lo sapete dove erano appostati? :nunsacci:
neanche a fallo apposta lungo tutto il tracciato superiore dello zampirone ... dal pratone giù fino alla strada di mezzo.
è la prima volta che invece dei "cordiali" saluti di sempre ci siamo scambiati "affettuosi machecaxxovoi "
Comunque c'era da avè paura davvero... con tutti quei cartuccioni in canna .

PS vi sconsiglio di andare sullo Zampi .. non per i cacciatori che ora se ne saranno andati... ma per gli alberi caduti dopo l'ultima ventata ,,,,
uno spicinio, ormai fino a dopo Natale non ci si va lavorà . ( noi) se qualcun'altro è in vena benvenga .
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato non c'ero, ho fatto triathlon tra centri commercieli vari :rosik:
ma me li immagino i vostri saluti pisani... :smile:

peccato per lo zampirone, sabato volevo andà a mangiare un panettone sul serra.. si cambia itinerario allora.

chi c'è sabato per la panettonata natalizia?
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
PS vi sconsiglio di andare sullo Zampi .. non per i cacciatori che ora se ne saranno andati... ma per gli alberi caduti dopo l'ultima ventata ,,,,
uno spicinio, ormai fino a dopo Natale non ci si va lavorà . ( noi) se qualcun'altro è in vena benvenga .

E' vero, la seconda parte si fa praticamente a piedi ormai...l avevo visto pure io l altro giorno ma poi non c ho pensato a scriverlo..ti avrei risparmiato una brutta discesa mi spiace:medita:

Comunque nelle solite condizioni (se non peggio) è tutta l area del calcifer-macine (forse anche i grotti, ma non lo so perchè mi cao a andarci:hahaha:) dove si attraversa il bosco bruciato. Evitate alla grande la zona perchè tanto è una noia e basta, al max le macine sapendo che l ultimo tratto si fa a piedi.

Io purtroppo non ho una motosega, qualche tronco l ho spostato a mano ma son veramente troppi e troppo grossi. Se qualcuno ci va dopo natale posso dare una mano....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo