-bornoc-
Biker forumensus
OT :
Il Secco mi chiedeva per sabato ... un'uscita in zona Pisani... io posso ma solo la mattina , all'una massimo devo esse a casa ... ci si fà ? sennò vado domenica .
per sabato mattina ci penso un po', magari...
OT :
Il Secco mi chiedeva per sabato ... un'uscita in zona Pisani... io posso ma solo la mattina , all'una massimo devo esse a casa ... ci si fà ? sennò vado domenica .
manca ancora un po da aprire, ma sono già nella parte alta
ieri ho ritracciato tutto con le buste quindi ora si va a botta sicura
visto il tempo di cacca domani potrei sacrificare l'uscita pedalata per un'uscita di apertura sentiero, qualcuno interessato?
sennò si può andare sulla ciclabile lungomare a Livorno .... però ci vole il casco integrale
domani dice passano i muggini a volo radente...
chi c'è sabato per la panettonata natalizia?
PS vi sconsiglio di andare sullo Zampi .. non per i cacciatori che ora se ne saranno andati... ma per gli alberi caduti dopo l'ultima ventata ,,,,
uno spicinio, ormai fino a dopo Natale non ci si va lavorà . ( noi) se qualcun'altro è in vena benvenga .
Si potrebbe fare tutti insieme, biciclettone e bicilettine ... ok, ok, mi ritiro in un angolo prima di essere scomunicato
io opterei per una bella pandorata sul faeta
io proporrei il Panettone a Agnano. Si mangia, rimonto in macchina e vado a casa.
io proporrei il Panettone a Agnano. Si mangia, rimonto in macchina e vado a casa.