FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus

Si potrebbe fare anche un'uscita pedalata con il kit del bravo trailboulder nello zaino e poi scendere dal sentiero nuovo lavorando... o no?

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
oggi n'ho ridato una bella botta al sentiero novo..
ci sono 4/5 bei trinchi ta segare, con la dovuta calma o con i GMDS ci si fa anche senza motosega, ma bisogna esse perlomeno in due perchè da solo poi non ce la faccio a spostà i tronchi tagliati

rivado mercoledì o giovedì, se qualcuno vuol venire me lo faccia sapè

gnamo che prima di anno novo s'incigna...

mugnax

Biker grossissimus
io c'ero domenica .. e invece dei "simpatici yodell " ho sentito qualche andate a fa nculo da parte dei cignalai ...
lo sapete dove erano appostati?
neanche a fallo apposta lungo tutto il tracciato superiore dello zampirone ... dal pratone giù fino alla strada di mezzo.
è la prima volta che invece dei "cordiali" saluti di sempre ci siamo scambiati "affettuosi machecaxxovoi "
Comunque c'era da avè paura davvero... con tutti quei cartuccioni in canna .

PS vi sconsiglio di andare sullo Zampi .. non per i cacciatori che ora se ne saranno andati... ma per gli alberi caduti dopo l'ultima ventata ,,,,
uno spicinio, ormai fino a dopo Natale non ci si va lavorà . ( noi) se qualcun'altro è in vena benvenga .

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato non c'ero, ho fatto triathlon tra centri commercieli vari
ma me li immagino i vostri saluti pisani...

peccato per lo zampirone, sabato volevo andà a mangiare un panettone sul serra.. si cambia itinerario allora.

chi c'è sabato per la panettonata natalizia?

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito

E' vero, la seconda parte si fa praticamente a piedi ormai...l avevo visto pure io l altro giorno ma poi non c ho pensato a scriverlo..ti avrei risparmiato una brutta discesa mi spiace

Comunque nelle solite condizioni (se non peggio) è tutta l area del calcifer-macine (forse anche i grotti, ma non lo so perchè mi cao a andarci) dove si attraversa il bosco bruciato. Evitate alla grande la zona perchè tanto è una noia e basta, al max le macine sapendo che l ultimo tratto si fa a piedi.

Io purtroppo non ho una motosega, qualche tronco l ho spostato a mano ma son veramente troppi e troppo grossi. Se qualcuno ci va dopo natale posso dare una mano....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo