FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
contrariamente quanto detto in precedenza NEGO decisamente di aver mai potuto fare l' Anonimo del crak con l' xc.........

ma prima era così, o è stato cambiato negli ultimi 4-5 anni?
perchè mi ricordo di aver fatto tutto in bici tranne i sassolini........:nunsacci::nunsacci:

emmeparevastrano!!!!

due anni fa con la mia front del supermercato(*) al primissimo o ad uno dei miei primi giri sui pisani col grande niceleg se non mi sono garibaldato poco-pochissimo ci mancava su quei passaggi!!




(*) alcuni lo chiamano XC :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bornocche sabato c' era un briao che faceva trial sugli scogli a marina....ma un ' eri te ( mi ero avvicinato per salutare giovialmente )..........sai chi fosse? aveva le rote bianche
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
bornocche... ( mi ero avvicinato per salutare giovialmente )..........sai chi fosse? aveva le rote bianche

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
immagino il tono del saluto, m'è andata bene.

.........sai chi fosse? aveva le rote bianche

Più o meno tra briai ci si conosce tutti, però con le rote bianche ora non mi viene in mente chi potesse essere :nunsacci:
Le rote erano da 26 o da 20?
 

tomb

Biker spectacularis

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
briao,lo apro una volta l'anno questo triste 3d,dove scrivano gli xcisti forti:hahaha::hahaha:,e vedo mi rammenti,se ti manco vieni ad i raduni buo:rosik::omertà: ho giusto 2 tavoloni:smile::smile:

E' forte ancora il ricordo del SOMMO TOMB, e sempre lo sarà:il-saggi:

Approfitto che scriverlo qui, :spetteguless:gli altri ancora non lo sanno, ma all'ultimo giro oiea che ho fatto la settimana scorsa, mi son dato una manubriata nelle costole, praticamente appena iniziata la discesa (nel volo che ho fatto davanti al pazzo) e dopo dieci giorni sento ancora un certo dolorino :ueh: lì per lì non ci ho fatto tanto caso, ero più preoccupato di un dito che mi ero schiacciato :ueh:, ho finito quella discesa e, a differenza di alcuni ho ripintato (di pedalare non se ne parla :smile:) per la risalita e poi altra discesa (e piccolo volo :ueh:).




Che partano gli insulti!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sentiero novo affavola.
ieri sono entrato in una zona pluviale, c'ho messo un ora per fa 10 metri
dopo la prima parte (che in realtà è l'ultima perchè sto pulendo dal fondo) scorrevole, ora sono arrivato in una parte arrogantina, mi pare venga un bel sentiero davvero, misto tra scorrevole e meno.
ho dovuto risalire un po per modificare la vecchia "tracciatura".

serve il GMDS geppetto col suo grosso strumento :hahaha:
ho lasciato 3/4 alberi grossi sul tracciato che con la mia mini :hahaha::nunsacci: ci metto una vita.

credo che alla fine si chiamerà "le campane".
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
:smile: :smile: :smile:

..dicono ci sia chi si sciroppa 150 km di autostrada tra andata e ritorno per trenta (scarsi) km di biciretta...
Io però non ci credo.

ma davvero? roba da matti!! che gente che c'è in giro.. e magari si divertono pure?!?
voi mette una bella discesa su asfalto e poi dietro ad un ape a 40a all'ora.. spettacolo :smile::smile::smile:
Alfà prova a divertirti (ziforty cit.)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
sentiero novo affavola.
ieri sono entrato in una zona pluviale, c'ho messo un ora per fa 10 metri
dopo la prima parte (che in realtà è l'ultima perchè sto pulendo dal fondo) scorrevole, ora sono arrivato in una parte arrogantina, mi pare venga un bel sentiero davvero, misto tra scorrevole e meno.
ho dovuto risalire un po per modificare la vecchia "tracciatura".

serve il GMDS geppetto col suo grosso strumento :hahaha:
ho lasciato 3/4 alberi grossi sul tracciato che con la mia mini :hahaha::nunsacci: ci metto una vita.

credo che alla fine si chiamerà "le campane".

Grande secco!
 

mugnax

Biker grossissimus
sentiero novo affavola.
ieri sono entrato in una zona pluviale, c'ho messo un ora per fa 10 metri
dopo la prima parte (che in realtà è l'ultima perchè sto pulendo dal fondo) scorrevole, ora sono arrivato in una parte arrogantina, mi pare venga un bel sentiero davvero, misto tra scorrevole e meno.
ho dovuto risalire un po per modificare la vecchia "tracciatura".

serve il GMDS geppetto col suo grosso strumento :hahaha:
ho lasciato 3/4 alberi grossi sul tracciato che con la mia mini :hahaha::nunsacci: ci metto una vita.

credo che alla fine si chiamerà "le cRampane".

bel nome...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo