FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Io oggi sono a lavoro.
Te sei già disoccupato?

dario te ci sei sabato allora?
O.simo, vedi di venire anche te vai, che con quel manubrio voglio vedè cosa giri ancora a fare con Alfà & C. :smile::smile::smile:

no disoccupato dal 6/12 però devo finire le ferie.

ieri ho fatto un bel pezzettino ma MDS abbestia, maiale quanto ho segato :medita:
viene fuori un bel lavoro.
prossima settimana faccio un altro paio di pomeriggi di MDS

questo WE salto sia giro in bici sia MDS perchè vado domenica al raduno a firenze

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
contrariamente quanto detto in precedenza NEGO decisamente di aver mai potuto fare l' Anonimo del crak con l' xc.........

ma prima era così, o è stato cambiato negli ultimi 4-5 anni?
perchè mi ricordo di aver fatto tutto in bici tranne i sassolini........:nunsacci::nunsacci:

• Mi piace
Reactions: Giskard_rules

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
contrariamente quanto detto in precedenza NEGO decisamente di aver mai potuto fare l' Anonimo del crak con l' xc.........

ma prima era così, o è stato cambiato negli ultimi 4-5 anni?
perchè mi ricordo di aver fatto tutto in bici tranne i sassolini........:nunsacci::nunsacci:

c'erano della varianti (sia ai sassolini sia all'anonimo) quando ho riaperto il sentiero le varianti le ho lasciate chiuse

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
oggi pomeriggio

Mds-1.jpg

abbestia