FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Io oggi sono a lavoro.
Te sei già disoccupato?

dario te ci sei sabato allora?
O.simo, vedi di venire anche te vai, che con quel manubrio voglio vedè cosa giri ancora a fare con Alfà & C. :smile::smile::smile:

no disoccupato dal 6/12 però devo finire le ferie.

ieri ho fatto un bel pezzettino ma MDS abbestia, maiale quanto ho segato :medita:
viene fuori un bel lavoro.
prossima settimana faccio un altro paio di pomeriggi di MDS

questo WE salto sia giro in bici sia MDS perchè vado domenica al raduno a firenze
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
contrariamente quanto detto in precedenza NEGO decisamente di aver mai potuto fare l' Anonimo del crak con l' xc.........

ma prima era così, o è stato cambiato negli ultimi 4-5 anni?
perchè mi ricordo di aver fatto tutto in bici tranne i sassolini........:nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Giskard_rules

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
contrariamente quanto detto in precedenza NEGO decisamente di aver mai potuto fare l' Anonimo del crak con l' xc.........

ma prima era così, o è stato cambiato negli ultimi 4-5 anni?
perchè mi ricordo di aver fatto tutto in bici tranne i sassolini........:nunsacci::nunsacci:

c'erano della varianti (sia ai sassolini sia all'anonimo) quando ho riaperto il sentiero le varianti le ho lasciate chiuse
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
oggi pomeriggio

Mds-1.jpg


abbestia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo