ma il cìapi come sta?
non s'è sentito più nemmeno una cazzata delle sue..
ma il cìapi come sta?
mugnacs, resta il mistero, mi dicono del II tipo che fa il maiale dopo geppex!
quello che lo fa a sfoo!
qualcuno si riconosce? o è rimasto catapultato nel bosco? o sperso sulle macine?
avo chiesto anche a persona aTorevole, che m'aveva confermato "un si sa'!!"
fai caa a montare (anche) i filmini: 'un s'è mai visto un replay prima dell'azione. nemmeno coR digitale terrestre.
PS: giskard, noto un certo acidume ["lo sai che ora è innammmmorato sicchè"], ma nn puoi mica prendertela! non lo sapevi dall'inizio, che il ruolo della segretaria è quello dell'"altra donna"*
* citaz. di aelevata cVltura.
Scusate ragazzi,
mi potreste consigliare qualche percorso per salire da Calci sul Serra?
Ho un trattore da 160+160 e vorrei evitare la salita su asfalto...senza però fare salite troppo ignoranti, perchè è un mesetto e qualche giorno che ho preso la bici e l'allenamento è 0-....
Normalmente passo da Agnano (belvedere) o San Pantaleone ma vorrei salire da altre parti, come Calci appunto.
Grazie di un vostro consiglio.
Grazie mille Mugnax...
ciao per salire da Calci se vuoi fare tutto o quasi sterrato puoi salire da montemagno / sottoverruca , passi davanti alla Certosa dritto fino ad una fontanella e poi vai a sinistra e sali ....arrivi appunto sotto la verruca, da li se vuoi continuare a salire puoi fare la Lombardona oppure scendere da 2 bei single track , le macine e il calcifer che ti riportano a Calci .
oppure sempre da calci per salire c'è la via detta dei "cavalli" che è sterrata fino all'agriturismo S. bartolomeo e poi da li entri su asfalto ed è strada normale
percorso estremamente facile, tanto che il mugnasse se lo ricorda alla prefezione. Memorabile come guidò gagliardamente un manipolo di enduristi attraverso i perigli di montemagno due anni fa al test SE che si volle fare prima della GF...............................
con effetto scoobydoo inseguito dai mosti nei corridoi con mille porte
appunto
Di solito ils abato mattina ci troviamo, quindi tieni d'occhio questo post e semmai aggregati.
...oppure arrivato a San Bernardo ti riinbocchi sulla asfaltata che và sul serra, ma torni verso sinistra, fai una breve discesa (rigeneratrice) su asfalto direzione Calci e dopo un 300/400 mt lato monte vedi una strada sterrata che risale fino a Foce di Calci: la salita si chiama i Santi...e ne vedrai un pò, specialmente nel primo tratto, poi molto più godibile e molto bella
Scusate ragazzi,
mi potreste consigliare qualche percorso per salire da Calci sul Serra?
Ho un trattore da 160+160 e vorrei evitare la salita su asfalto...senza però fare salite troppo ignoranti, perchè è un mesetto e qualche giorno che ho preso la bici e l'allenamento è 0-....
Normalmente passo da Agnano (belvedere) o San Pantaleone ma vorrei salire da altre parti, come Calci appunto.
Grazie di un vostro consiglio.
Guarda, se sei poco allenato ti consiglio di fare come fo io:
risalite da montemagno (asfalto con un pochino di pendenza+sterrato tranquillo) fino in verruca, poi da li come ti hanno gia detto o calcifer o le macine in discesa. Sono facili e divertenti e ti riportano praticamente a montemagno dove puoi risalire e continuare all infinito fino a che fa buio
Se vuoi dal lunedi al giovedi pomeriggio ci vo praticamente sempre....
PS non avere paura dei cacciatori, la peggio è quando inizia a far buio e senti lo "sgrunf sgrunf" di un cinghiale vicino a te
Tiriamo le fila per sabato.
PenZavo.
Salita belvedere fino a foce e bagonghio di riscaldamento.
Salita dai cavalli e secco + cancello di portata principale.
via di pari + traliccio di dolce.