Visto che ormai il cigolante ci ha sputtanto coi manichei (lo sapevo che era un traditore), annuncio che sabato si sarebbe penZato di fare:
Zampirone
Mec
Bagonghio
astenersi persone che non hanno Grampi.
ora e luogo di partenza?
Visto che ormai il cigolante ci ha sputtanto coi manichei (lo sapevo che era un traditore), annuncio che sabato si sarebbe penZato di fare:
Zampirone
Mec
Bagonghio
astenersi persone che non hanno Grampi.
come ha scritto anche dade di là per i mancihei, 9.00 al solito calciora e luogo di partenza?
avviso a tutta la criminalità.
resta quindi per noi confermato il giro vekkian-proposto con (moderata) arroganza incorporata, 9.00 a calci.
simo, vieni che ci si 'onosce. In salita, già sai, non siam fulmini, e qualcuno piglia i crampi in discesa, ma cmq "per pranzo" siam tutti a casa contenti!
Visto che per l'Apo 'un ho fatto in tempo a farmi venire i Grampi e in settimana ho sofferto di astinenza da cigolii di movimento centrale ... Guasi Guasi vengankio !
ho capito, m'aspetta una notttata di lavori, devo rimontare il movimento cui ormai tutti s'erano affezionati........per l'Apo 'un ho fatto in tempo a farmi venire i Grampi e in settimana ho sofferto di astinenza da cigolii di movimento centrale ...
ho capito, m'aspetta una notttata di lavori, devo rimontare il movimento cui ormai tutti s'erano affezionati....
vieni topaccio, ti fai il pezzo d'apo che ti sei perso: 'un ti penti.
giska, per essere sicuri di beccare i crampi si puòterebbe fare anche il cancello rosso. chiaramente si decide tutto in corsa..
x gli amanti dei numeri:1050 0 1200 di disl circa.. ..e ieri 281 sì a Monti (non c'entra nulla, ma vabè, sempre numeri sono...).
Ottimo!
Ho tue foto dell'Apo eh, pensavo tu le volessi ma non mi hai chiesto nulla
Io fra l'altro sono anche mezzo malato.
Forse ho girato troppo vetrine in rosso là ad Amsterdam....chissà cosa m'hanno attaccato....
T'hanno attaccato lo scolo ...
a proposito di foto dell'Apo, avevi detto che ne avevi altre da selezionare ... quelle su al maiale ... fatte a l Secco e a me non ce n'è una buona ?
:))) sottile. adoro l'humor inglese.l..La tua mi sa che è venuta mossa...
:))) sottile. adoro l'humor inglese.
PS: semmai , con comodo, quando ti capito sott'occhio, mi mandi quelle dove ti capita di vedermici?
Mi si riconosce, ero quello con la bici silenziosa e di colore sobrio.
dice che le foto che ti ritraggono son piene di rumore...