FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
avviso a tutta la criminalità.

resta quindi per noi confermato il giro vekkian-proposto con (moderata) arroganza incorporata, 9.00 a calci.

simo, vieni che ci si 'onosce. In salita, già sai, non siam fulmini, e qualcuno piglia i crampi in discesa, ma cmq "per pranzo" siam tutti a casa contenti!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
avviso a tutta la criminalità.

resta quindi per noi confermato il giro vekkian-proposto con (moderata) arroganza incorporata, 9.00 a calci.

simo, vieni che ci si 'onosce. In salita, già sai, non siam fulmini, e qualcuno piglia i crampi in discesa, ma cmq "per pranzo" siam tutti a casa contenti!

Dai simo, vieni. spero che tu possa sentire in salita il richiamo degli storni (che è la bici di Dario). Dice l'abbia riparata, ma lo dice da 2 anni a questa parte, sicchè....:smile::smile::smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Visto che per l'Apo 'un ho fatto in tempo a farmi venire i Grampi e in settimana ho sofferto di astinenza da cigolii di movimento centrale ... Guasi Guasi vengankio ! :celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
....per l'Apo 'un ho fatto in tempo a farmi venire i Grampi e in settimana ho sofferto di astinenza da cigolii di movimento centrale ...
ho capito, m'aspetta una notttata di lavori, devo rimontare il movimento cui ormai tutti s'erano affezionati....

vieni topaccio, ti fai il pezzo d'apo che ti sei perso: 'un ti penti. ;-)

giska, per essere sicuri di beccare i crampi si puòterebbe fare anche il cancello rosso. chiaramente si decide tutto in corsa..
x gli amanti dei numeri:1050 0 1200 di disl circa.. ..e ieri 281 sì a Monti (non c'entra nulla, ma vabè, sempre numeri sono...).
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ho capito, m'aspetta una notttata di lavori, devo rimontare il movimento cui ormai tutti s'erano affezionati....

vieni topaccio, ti fai il pezzo d'apo che ti sei perso: 'un ti penti. ;-)

giska, per essere sicuri di beccare i crampi si puòterebbe fare anche il cancello rosso. chiaramente si decide tutto in corsa..
x gli amanti dei numeri:1050 0 1200 di disl circa.. ..e ieri 281 sì a Monti (non c'entra nulla, ma vabè, sempre numeri sono...).

Per me ok, voglio essere davvero sicuro che mi vengano deh!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
mugnacs, resta il mistero, mi dicono del II tipo che fa il maiale dopo geppex!
quello che lo fa a sfoo!
qualcuno si riconosce? o è rimasto catapultato nel bosco? o sperso sulle macine?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io la foto ce l'ho, maiale che stile...

maialeweb.jpg
[/URL][/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo