FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
il bello dei vecchianos è che son coerenti...

vanno in faeta per fare il nonno e ne saltan mezzo per non fare gli ultimi 50 metri di disl, fanno il babborazzo ne risaltano un terzo per lo stesso motivo

FCDM

cerrrtamente. te non puoi capire, noi siamo unconventional people, cheno'. noi si va ar mare e si resta chiusi in macchina nel parcheggio... si raccatta una fia e si porta a tira' i sassi ai viadi in traversagna...
Alfa' open your mind!


*ps anche io nel DM ci vedevo una nota di fabiochiarismo...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Sabato, visto che i pesciatiniani se la tirano, noi si fa comunque il girettino in programma.
Lo espongo qui sotto come da richieste del Sig. Avvocato.

- Faeta
- Nonno (o eiaculazione, ma il nonno è ganzo ammodo)
- Variante
........
Qui mi fermo e quando s'arriva alla fine della Variante, le strade possono essere 2, dipendenti dalla condizione fisica in cui siamo in quel momento.
Non le espongo, ma credo siano chiare. :celopiùg:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Sabato, visto che i pesciatiniani se la tirano, noi si fa comunque il girettino in programma.
Lo espongo qui sotto come da richieste del Sig. Avvocato.

- Faeta
- Nonno (o eiaculazione, ma il nonno è ganzo ammodo)
- Variante
........
Qui mi fermo e quando s'arriva alla fine della Variante, le strade possono essere 2, dipendenti dalla condizione fisica in cui siamo in quel momento.
Non le espongo, ma credo siano chiare. :celopiùg:

io altri perioli me li asserberei per quando si torna da quel posto se siamo sempre integri. tobler in giu' bici alla mano
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora giro definito:
Faeta
Nonno
Variante
Cacciatore
Bagonghio

Ritrovo ore 9 al campo a Vecchiano, altrimenti 9:30 circa all'imbocco del Belvedere.

Si accettano anche gentI che fanno solo un pezzo del giro, basta che siano arroganti.:duello:

Saluti e baci.:nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
o tutti, Domenica verso 9.00/9.30?
Tendenzialmente da calci..[ma i vecchianos, ..la domenica...a volte restano c/o loro lidi? salvo poi le eventuali variazioni di programma di cui son prodighi].. ..semmai ci si.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sabato, visto che i pesciatiniani se la tirano, noi si fa comunque il girettino in programma.
Lo espongo qui sotto come da richieste del Sig. Avvocato.

- Faeta
- Nonno (o eiaculazione, ma il nonno è ganzo ammodo)
- Variante
........
Qui mi fermo e quando s'arriva alla fine della Variante, le strade possono essere 2, dipendenti dalla condizione fisica in cui siamo in quel momento.
Non le espongo, ma credo siano chiare. :celopiùg:

Quindi sabato ore 9,30 alla fonte ad Agnano? tante volte decido di aggregarmi (ma non mi aspettate)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo