:)prima di arrivare in verruca i dialoghi erano gia' abbastanza surreali. ......
via, mi son perso l'uscitona..
:)prima di arrivare in verruca i dialoghi erano gia' abbastanza surreali. ......
Non ci rcedo solo perchè so che ormai con la bici hai smesso.
:=)
sì però ha ragione giskard, aveva un setting e gomme "da primi 2/3 di babborazzo"!
ecco, me l'avete fatto anche smoccolà!
:=)
il bello dei vecchianos è che son coerenti...
vanno in faeta per fare il nonno e ne saltan mezzo per non fare gli ultimi 50 metri di disl, fanno il babborazzo ne risaltano un terzo per lo stesso motivo
FCDM
mi becco il secondo cartellino dai vecchianos, ri -pacco!
Nel senso che, se mi svellio decentemente, vado nel leonino col pazzo, vedi thread oh yeah
becco..
e questo thread si riduce a questi due forumendoliFC. (ormai le nostre conversazioni via scrittura si riducono a queste due lettere)
Sabato, visto che i pesciatiniani se la tirano, noi si fa comunque il girettino in programma.
Lo espongo qui sotto come da richieste del Sig. Avvocato.
- Faeta
- Nonno (o eiaculazione, ma il nonno è ganzo ammodo)
- Variante
........
Qui mi fermo e quando s'arriva alla fine della Variante, le strade possono essere 2, dipendenti dalla condizione fisica in cui siamo in quel momento.
Non le espongo, ma credo siano chiare.
io altri perioli me li asserberei per quando si torna da quel posto se siamo sempre integri. tobler in giu' bici alla mano
Tendenzialmente da calci..
i calci, da cotanta calzata [leggasi in Vs firma, che con umiltà sono a citare], oserei asserire che, se Si degna, è un onore per le mie umili terga!Si, ma nel culo!
i calci, da cotanta calzata [leggasi in Vs firma, che con umiltà sono a citare], oserei asserire che, se Si degna, è un onore per le mie umili terga!
via, se mi sguinzaLLiano, se non fo tardi, se ho una bici che va.. venni
Sabato, visto che i pesciatiniani se la tirano, noi si fa comunque il girettino in programma.
Lo espongo qui sotto come da richieste del Sig. Avvocato.
- Faeta
- Nonno (o eiaculazione, ma il nonno è ganzo ammodo)
- Variante
........
Qui mi fermo e quando s'arriva alla fine della Variante, le strade possono essere 2, dipendenti dalla condizione fisica in cui siamo in quel momento.
Non le espongo, ma credo siano chiare.
Quindi sabato ore 9,30 alla fonte ad Agnano? tante volte decido di aggregarmi (ma non mi aspettate)...