FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
non avevo letto gli ultimi messaggi.


@ giskarde: no, via ci ho ripensato, non infierisco per stavolta

@l secco: mi sono divertito un sacco col tu figliolo, quando rivai a girà coi tuoi amici biciclettari avvertimi che ci ritorno volentieri a casa tua:yeah!::mazziato:;-):romeo:


per Adunanza mi hanno squalificato perchè mi sono iscritto tardi. Li avrei stracciati ed hanno avuto paura, malidetti!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
un membro affidabile (!!!) della famigerata banda oiea mi ha detto che il livello teNNio del clan vecchiano's è elevato e (ma io già lo sostenevo) più che sufficiente per oieare.
PuLtroppo la stagione oiea è terminata per sempre:medita:
Peccato :hahaha: davvero

martedi sera intorno al crepuscolo gisk e co.?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
domani un ci sono, ho da fà cose importanti, se finisco prima faccio quello che tempo (immemore) fa millantava un ex falso magro di qui sopra.

Chiaro, no?!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Si ribolliva di caldo di nulla stamani vai.
Il giro dei Vecchiano's (rimasti ormai in 2 Criminali) si è esaurito in fondo al mirteto. Siamo andati a casa tutti sudati e belli bolliti.

In ogni caso, il Mirteto in effetti è una bomba e, ad oggi, confermo essere il sentiero più impegnativo dei pisani tra quelli che conosco (tobler e ciuchini, fra l'altro :smile:). Difficile ammodino.
Non son riuscito a farlo tutto di filato però :-( (FC!). Primo pezettino, poi sassone, poi pezzo in fondo.
Al prossimo giro ci si riprova.

Comunque, agli ohyeaisti, Fate Caà! Almeno ditelo che non venite! Il Secco, parole di HJ, non si rinviene più da quando ha partorito....:spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
In ogni caso, il Mirteto in effetti è una bomba e, ad oggi, confermo essere il sentiero più impegnativo dei pisani tra quelli che conosco (tobler e ciuchini, fra l'altro :smile:). Difficile ammodino.

:hahaha::hahaha::hahaha:

dio bonino.....ci si farà a farglielo capire? certo coi ciuchini e ontaneto ci s'è messo un anno......

giskà ripeti con noi: casa della guardia casa della guardia casa della guardia casa della guardia casa della guardia casa della guardia casa della guardia casa della guardia ( che guardando a modo la cartina dei monti pisani ho scoperto essere non il rudere abbastanza ben conservato dove inizia il sentiero , ma quei due moncherini di muro che ci sono cento metri alla fine della variante del laghetto )

mirteto è da sotto i ruderi ad asciano:rosik::rosik:

quando raccatti il coraggio, ti porto sul moriglion di penna o sullo 03 ( il sentiero che inizia col calsifer), vai.......casa della guardia c' ha venti metri difficili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo