FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Io sono apposto.
Dopo una sagrada di moccoli, bestemmie e olio di freno in tutti i bui (come voi), sono riuscito a montare il disco da 203.

La Nevegal davanti mi pare già che sia più consistente di quella inutile gomma specialized.
Fai conto che quando ho smontato la specy, dentro c'era terra mista a foglie......:omertà:

A sto punto sostituiro anche quella dietro, che così mingherlina ci sfigura un po'....
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
apparte l'ordine su crc, che comunque oh, la spedizione sono 5 euri...
domani noi s'era mezzo deciso di andare a provare il mcleod, visto che la nostra deriva friraidistica continua inarrestabile, pero':
1) ha messo pioggia a ghiandate domani mattina
2) immagino che ci abbia piovuto in questi giorni, o i nuvoloni neri che sono fissi sul serra erano solo per figura?
3) se, supponiamo, domani mattina non piovesse, in che stato e'? devo senti' quelli del crak?
4) ci viene qualcheduno???

oh, ci deve veni' anche il giskarde, ormai e' dotato di tutti gli accessori, ivi compreso il casco, col quale sembra il bimbo della pubblicita' della passat...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
hj hai mail.



@i chapinigiskardini

1) il sabato mattina sul serra non piove mai
2) la seconda
3) rispondo io. E' tutto ok, 2 sett. fa c'ero anch'io e metà gruppo c'è passato (io ero con l'altra metà e s'è fatto il secco)
4) io non ci sono, prendo una pausa dalla biciretta questo WE

riguardo giskarde: assoglia a quello di questa pubbRicità? (se cercate sul tubo c'è ir video, ora un c'ho tempo)
Danny_Macaskill_Volkswagen.jpg


GRANDE GISKARDEEEEE
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
[Segretaria Mode On]
Sabato:
- Mc Leod;
(se siamo vivi...)
- babborazzo
(se siamo vivi)
- grotti o calcifer;
(se simo vivi)
- Ringraziare Satana
[Segretaria Mode Off]

HJ convocato d'ufficio, ormai sei un Vecchiano's anche se non mangi la ciccia grondante sangue.:hahaha:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
piuttosto mi caerei addosso.

io onestamente :$$$: :cagozzo: :$$$: sento già un po' di puzzo, curiosamente da quando hai scritto i sentieri che farai...

vai tranquillo è tutto fattibile (bada bene, senza -issimo), sono tutte paranoie della tua mente malata e caaarellosa


sicuramente ti ha aiutato il pensarmi



ah, chi ti ha detto "Sei solo scarpe e ammortizzatore?"
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
poppone alfà o rischiav (direi di no anche lui è fullmunito)?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, segnalo a tutti questo evento, abbiamo ricevuto una mail come FRT.

Chiaramente se qualcuno è disponibile a dare loro una mano li può contattare, trovate email e telefono in fondo alla loro home page http://www.idearun.it/www.idearun.it
Qui trovate le indicazioni sul percorso: http://www.idearun.it/Trail-di-Dante-prime-notizie-sul-percorso.htm

Cari Amici,

con la presente vi segnaliamo che il giorno 3 luglio il nostro gruppo podistico (La Galla Pisa), organizzerà, con il Comune di San Giuliano Terme, la 1a edizione del Trail di Dante (circa 27 km) come anteprima dell'Eco-Maratona dei Monti Pisani che si svolgerà nel 2012. L'Assessorato allo sport ed ambiente ci ha segnalato di contattarvi poichè sapendo che la domenica frequentate molto quei sentieri e vorrebbe prima di tutto evienziarvi che durante le discese sul monte Faeta potreste trovare un pò di podisti intenti nella salita dalle ore 9.00 fino alle ore 12,00 circa.

Sul sito http://www.idearun.it/www.idearun.it troverete le varie informazioni del caso.

Nel nostro gruppo fa parte anche Fabrizio Felici, vostro sponsor/partner della Gran Fondo che organizzate a maggio, ed anche grazie a lui abbiamo pensato di coinvolgervi, se non già impegnati in altre vostre iniziative, nel servizio di spola e di controllo del percorso sui Monti, in modo da verificare (già alle ore 7.00) il corretto posizionamento della segnaletica (che non sia stata rimossa) ed il continuo 'elastico' per poter garantire allo speaker dell'arrivo lo stato della gara e di procedere alle eventuali emergenze e soccorsi con la protezione civile ed ambulanze poste in alcune location ed altre situazioni (come anche comminare penalità se si 'sgamano' concorrenti intento a gettare rifiuti nell'ambiente).
Pertanto la domanda è sapere se avete 5/6 mountain bikers disponibili a darci una mano la mattina del 3 luglio (dalle ore 7.00 alle ore 13.00) in tutte le fasi.

Se potete garantirci questo servizio vi preghiamo di mandarci con sollecitudine il vostro logo e la denominazione corretta del team per poter inserirvi su tutti i prossimi comunicati stampa.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
io onestamente :$$$: :cagozzo: :$$$: sento già un po' di puzzo, curiosamente da quando hai scritto i sentieri che farai...

vai tranquillo è tutto fattibile (bada bene, senza -issimo), sono tutte paranoie della tua mente malata e caaarellosa



sicuramente ti ha aiutato il pensarmi



ah, chi ti ha detto "Sei solo scarpe e ammortizzatore?"
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
poppone alfà o rischiav (direi di no anche lui è fullmunito)?

Il capo manicheo ovviamente.
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Ragazzi, segnalo a tutti questo evento, abbiamo ricevuto una mail come FRT.

Chiaramente se qualcuno è disponibile a dare loro una mano li può contattare, trovate email e telefono in fondo alla loro home page [url]www.idearun.it[/URL]
Qui trovate le indicazioni sul percorso: [url]http://www.idearun.it/Trail-di-Dante-prime-notizie-sul-percorso.htm[/URL]

...
servizio di spola e di controllo del percorso sui Monti, in modo da verificare (già alle ore 7.00) il corretto posizionamento della segnaletica (che non sia stata rimossa) ed il continuo 'elastico' per poter garantire allo speaker dell'arrivo lo stato della gara
...

piuttosto mi caerei addosso.

anche qui, per me, ha risposto la mia segretaria!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ot (che poi ..dov'era il t?:nunsacci:). Appena ho letto la prima mezza riga della recenZione di booking.. ..ho prenotato l'albergo:


..."Questo incantevole hotel, posizionato a 2 minuti a piedi ... "

PS: chap e gis, è vero che voi invece il pernotto lo prenotate su buCHIn(g)?
- - - - - - - - - - - - - - - -
via, se non faccio troppo tardi stas , a domani alle 9.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo