FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Sabato, giusto per riambientarci sul Monte, giro Criminal Vecchiano's:

- Doppio Mc Leod (pedalato!)
- Grotti

Ritrovo a Calci ore 9.
Il giro potrebbbe anche variare, vediamo.

Chi non viene (HJ) è un ghei!
Chi va piano in salita (HJ, secco) è ghei!
Chi va piano in discesa (oh merda, me la son giocata male questa!:smile:) è ghei!

Visto che il secco pare ripopolare il monte (di figlioli), sarebbe gradita la sua presenza.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ma invece di fare il doppio mc non si potrebbe fare mcleod + cancello rosso e poi si risale?

i grotti l'avete fatto di recente?
l'orso è uscito dal letargo?!

Come ti pare, per me va benissimo. il cancello non l'abbiamo mai fatto.
I grotti non s'è fatto mai (almeno io, gli altri lo fecero all'apoteosi ghei), quindi non si sa com'è.
Comunque "l'alternativa" Calcifer va bene eh.

Fra l'altro, vedi di venire per forza così si parla anche di quella cosa.....tu sai cosa.....tu sai quando....
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Supponendo che la padrona di casa non mi voglia vedere sotto l'ombrellone: partenza alle 9 dal campo di Calci? Rientro previsto a che ora? Visto che ci sono in programma i Grotti (che farò per metà a piedi) meglio portare le protezioni?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Supponendo che la padrona di casa non mi voglia vedere sotto l'ombrellone: partenza alle 9 dal campo di Calci? Rientro previsto a che ora? Visto che ci sono in programma i Grotti (che farò per metà a piedi) meglio portare le protezioni?

Direi che sarebbe meglio. Rientro dipende. Un giro analogo, in 3 criminal vecchiano's tornammo verso le 13:30 al parcheggino a Calci.

Mi andrebbe proprio di aggregarmi a voi sabato, ma non credo di avere le doti giuste in discesa, e sono anche un pò arrugginito, metterei a dura prova le protezioni e l'integrale :scassat:

Secondo me ti servono le protezioni per la salita: se aspetti noi ti serve sicuramente l'Autan....le zanze vanno sodone.

Bel gruppone sabato via, obbravi.
Stasera ho beccato il Pazzo (che mi ha conosciuto in versione bitumara...che vergogna) e Noise sui 4 venti. Gli ho detto ad entrambi di aggregarsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo