FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
boia ganzo il babborazzo!

oh, mi sono fatto prendere un po' la mano sul calcifer e la ruota davanti mi e' andata fuori dal seminato. Fino a li' tanto tanto, poi pero' mi sono schiacciato il piede tra il pedale e un alberello abbrustolito, che poi ho tentato di abbattere con una spallata. Albero 2- chapino 0, deludente sconfitta fuori casa. In compenso ho vinto un bell'allucione che mi fa male, unghia un po' sollevata, spalla brasata + graffi qua e la'...
quando si tagliano tutti l'alberi del monte???
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io infatti l'ho fatto con cautela.

..in compenso però:hahaha: sovrappensiero sono entrato "a foo" nel ponticello di ferro di Crespy_gnano ed ho scatagnato coscia e pollice (sostanzialmnte fatto nulla... ..però i pesci giù m'han visto bene, stavano già sbicchierondo il prosecchino come aperitivo pre-hj)...

allora, domattina girate vecchianesi? via semmai chiamo, forse con secco "exploreriamo" :o
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
è delle settimane che si scrive che ora come ora è altra cosa del gripposo sentiero di quest'invernooooooo
e sempre bello, ma in + è dimoRto "ingannevole". Tenuta òvo!

dehmaddeh
ero tutto invaRvolato!
ora, io mi lascio tarpare le ali da questa vostra mentalita' provinciale che associa alla mancanza di grip (come diceva un giovane HJ piegando col suo Fifty top in piazza VittorioEmanuele nel '92) l'elevata probabilita' di arronzare per terra?
tse'
mediocri


(intervento mattutino=niente bici=ditone dolorante)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
io infatti l'ho fatto con cautela.

..in compenso però:hahaha: sovrappensiero sono entrato "a foo" nel ponticello di ferro di Crespy_gnano ed ho scatagnato coscia e pollice (sostanzialmnte fatto nulla... ..però i pesci giù m'han visto bene, stavano già sbicchierondo il prosecchino come aperitivo pre-hj)...

allora, domattina girate vecchianesi? via semmai chiamo, forse con secco "exploreriamo" :o

Dovevi venire con noi, visto?
Ora rilasciaci da soli con Alfà eh, se hai il coraggio!
S'aveva paurissima, spuntava da ogni dove.....:nunsacci:
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
macchè dai.....io i sentierini sotto la strada li ho saltati

scendendo dal faeta son passato da ontaneto.
nel tratto tra la strada hanno costruito tre salti con passerellone uno peggio dell' altro.......il primo tanto tanto il secondo è una rampa secca e brusca il terzo è alto quasi un metro e mezzo e c'è 5 6 metri di landing prima della curva finale :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:cucù:
ma dov'è? (:spetteguless:mi sento un pizzico :hahaha:giskarde con questa domanda:smile:)

...ieri s'è fatto il babborazzo coi crakERS ma son sicuro parlate di altro loco...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
....un giovane HJ piegando col suo Fifty ...
Quasi [il fiffety, col radiatore poi, erea da pottajoni]
....piazza VittorioEmanuele nel '92
no, alla curva a 90° di via pungilupo
....mancanza di grip
no, proprio totale assenza!
.... piegando
no, finendo per terra propIo, (causa troppa piega)
Son preciso (simmetrico):
> in direzione isola verde, col bravo (via l'anteriore)
> in direzione pisa, (via il posteriore) col ciao 62cc (D.R.) *

no, no, nel '92 ero già grandino.
...avevo già la testa a posto...



....



...:nunsacci:



...smoccolavo la supercinque 1600cc disel su e in giù per la provincia!


*: non senza una siNNificativa punta d'orgoglio sottolineo come, con manicheismo ante litteram, rifuggii dal fullismo del Bravo, per involvermi all'hardtail ciaino (abbandonato dal vicino in cortile), con irredente sprezzo delle comode escursioni.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
*: non senza una siNNificativa punta d'orgoglio sottolineo come, con manicheismo ante litteram, rifuggii dal fullismo del Bravo, per involvermi all'hardtail ciaino (abbandonato dal vicino in cortile), con irredente sprezzo delle comode escursioni.

:smile::smile::smile:
grande hj...........

il resto del messaggio un c' ho neanche provato a capillo :nunsacci:
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
dehmaddeh
ero tutto invaRvolato!
ora, io mi lascio tarpare le ali da questa vostra mentalita' provinciale che associa alla mancanza di grip (come diceva un giovane HJ piegando col suo Fifty top in piazza VittorioEmanuele nel '92) l'elevata probabilita' di arronzare per terra?
tse'
mediocri


(intervento mattutino=niente bici=ditone dolorante)

HJ non è mai stato giovane :medita:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, voglio vendere la Pitch e la Bianchi XC, chiaramente per comprarmi un'altra bici.

Se sentite di qualcuno che potrebbe essere interessato, le bici si possono provare anche per contrattare il prezzo.

Poi metto qualcosa sul mercatino...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
*: non senza una siNNificativa punta d'orgoglio sottolineo come, con manicheismo ante litteram, rifuggii dal fullismo del Bravo, per involvermi all'hardtail ciaino (abbandonato dal vicino in cortile), con irredente sprezzo delle comode escursioni.
e vorrei aggiungere.
facendo cambià le molle, ho deliberatamente rinunziato a 25(ant)+20(post) mm di escursione ... alla mia fiammeggiante minimicromonovolume!

Aspiro alla tessera gold del manicheii elite pidduistic club!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ragazzi, voglio vendere la Pitch e la Bianchi XC, chiaramente per comprarmi un'altra bici.

Se sentite di qualcuno che potrebbe essere interessato, le bici si possono provare anche per contrattare il prezzo.

Poi metto qualcosa sul mercatino...

scusa...la pitch che taglia e'?...che anno e'? quanto la metti?...non e' x me, ma x un amico che sta' cercando una full, e possibilmente specialized, e' di prato come me, se lo vedo glie'lo dico...lui e' circa 190cm, quindi una 'L', o una XL.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo