FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Secco [e tutti] allora? Io c'ho la bici secca, ma è uguale. Tanto te FC.
Che si fa, si parte alle 13?

Insomma, copincollo da 7 gg fa:

"Domani?
Sono vincolato (causa nippolo spippolato sulla enduro) alla Deca
ghiozz-country ...
partenza alla solita alba argiampesca (...Calci, o Caprona, o Vico)?
chissis
"
 

mugnax

Biker grossissimus
ho messo un video sulc alcifer nella sezione video:http://video.mtb-forum.it/videos/view/776


è una compatta attaccata al manubrio,e la musica è triviale.che ne penzate?

... all'inizio pensavo che l'andamento a scatti fosse un effetto voluto...:nunsacci: che durasse per pochisecondi, invece E' TUTTO scattoso
un ce l'o fatta a vedello tutto :spetteguless: a metà mi girava la testa
con cosa l'hai fatto con la macchinetta trovat anel Dash ?:smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Secco [e tutti] allora? Io c'ho la bici secca, ma è uguale. Tanto te FC.
Che si fa, si parte alle 13?

Insomma, copincollo da 7 gg fa:

"Domani?
Sono vincolato (causa nippolo spippolato sulla enduro) alla Deca
ghiozz-country ...
partenza alla solita alba argiampesca (...Calci, o Caprona, o Vico)?
chissis
"

domattina sono in casanova a fa dei lavori, ti smsizzo se ce la faccio a liberammi.
eventualmente vengo anch'io con la bici secca, porta delle scarpe comode si va in modexplorer da vico
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...sono...casanova ...
6 1 mago, si sapeva
domattina sono in casanova a fa dei lavori, ti smsizzo se ce la faccio a liberammi.
eventualmente vengo anch'io con la bici secca, porta delle scarpe comode si va in modexplorer da vico
ho già esplorato, l'hai visto anche tu, han ribitumato*, ora si sale (e scende:omertà:)'affavola

*[OT]: ma l'avete notato come c pigliano x il chiul? Riasfaltature e riverniciature delle strisce a profusione.. ...sotto elezioni!
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
... all'inizio pensavo che l'andamento a scatti fosse un effetto voluto...:nunsacci: che durasse per pochisecondi, invece E' TUTTO scattoso
un ce l'o fatta a vedello tutto :spetteguless: a metà mi girava la testa
con cosa l'hai fatto con la macchinetta trovat anel Dash ?:smile:
no nel viacal!!:smile:
no è una macchinetta kodak da 45€ che non vendon nemmeno piu(fortunatamente)!!!!un po di mal dimare,un po di rigozzo,pensa che il video originale dura 10minuti!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Domani i Vecchiano's si garibalderanno nel seguente giro:
- Partenza circa 9:20-9:30 ma sarò più preciso in serata dal parcheggio di calci (quell' dell'Apoteosi)
- Babborazzo;
- Calcifer

chi non viene perchè deve andare con i suoi amici-amici (HJ) FC!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Domani i Vecchiano's si garibalderanno nel seguente giro:
- Partenza circa 9:20-9:30 ma sarò più preciso in serata dal parcheggio di calci (quell' dell'Apoteosi)
- Babborazzo;
- Calcifer

chi non viene perchè deve andare con i suoi amici-amici (HJ) FC!

domani vorrei fare un bel lungone..........se riesco a riessere giù per la seconda salita a quell' ora ci si vede, sennò bona ugo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ri capito(mbo)lando
all'alba da rillione parte Herr Comandanten Manicheum
9.30 da Calci partono i miei non amici
alle 13.00 c.a. da Vico parte il giro dell'acciuga.

@Vekkians: visto che farete 600 mt scaRsi fra tutti, (fatekà), se qualcuno di voi può, può proseguire dritto con me e co..

@vekkians: vi mando al ritrovo il mio amico esclusivamente del mondo reale, ed in quanto tale non esistente nel mondo virtuale, e quindi, in quanto non esistente, virtuale [Heiddeger].
Per capirvi se vi chiede se siete l'ex amici di HJ dite di sì.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ri capito(mbo)lando
all'alba da rillione parte Herr Comandanten Manicheum
9.30 da Calci partono i miei non amici
alle 13.00 c.a. da Vico parte il giro dell'acciuga.

@Vekkians: visto che farete 600 mt scaRsi fra tutti, (fatekà), se qualcuno di voi può, può proseguire dritto con me e co..

@vekkians: vi mando al ritrovo il mio amico esclusivamente del mondo reale, ed in quanto tale non esistente nel mondo virtuale, e quindi, in quanto non esistente, virtuale [Heiddeger].
Per capirvi se vi chiede se siete l'ex amici di HJ dite di sì.

Va bene. Digni che si presenti un po' prima. Stasera ti sms-izzo l'ora precisa dopo concilio dei Vecchiano's
600 metri sono anche troppi, poi se nel pomeriggio devo andà col mio ex-amico deh...piuttosto mi cao addosso...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
macchè dai.....io i sentierini sotto la strada li ho saltati

scendendo dal faeta son passato da ontaneto.
nel tratto tra la strada hanno costruito tre salti con passerellone uno peggio dell' altro.......il primo tanto tanto il secondo è una rampa secca e brusca il terzo è alto quasi un metro e mezzo e c'è 5 6 metri di landing prima della curva finale :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
macchè dai.....io i sentierini sotto la strada li ho saltati

scendendo dal faeta son passato da ontaneto.
nel tratto tra la strada hanno costruito tre salti con passerellone uno peggio dell' altro.......il primo tanto tanto il secondo è una rampa secca e brusca il terzo è alto quasi un metro e mezzo e c'è 5 6 metri di landing prima della curva finale :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:spetteguless: ontaneto intendi i ciuchini?:smile:

Ah, comunque le discese pendenti boia.....Faccio Caà ammodino vai....non ci trovo il verso. La parte iniziale è durissima per me, arrivo sempre un po' tutto intraversato (a parte stamani che vabbè, mi stallona quella gomma di mer*a), e nel pericolo.

La seconda parte è ganza invece, con quei passaggi un po' ripidi suissassi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo