FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
qualcuno mi dà indicazioni sui sentieri della "costa Pisana"
vengo da Lucca e vorrei provare anche la pista DH, ma nn trovo il thread.
Per caso dite che posso contattare quello di speedpoint per sapere quando c'è qualcuno?
Grazie
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Domani?
Sono vincolato (causa nippolo spippolato sulla enduro) alla Deca ghiozz-country, (come ha detto zyfortone l'aRtro giorno).
Ma siccome l'aRtro giorno mi ci son sentito bene.. ..domani farei giro con discese deNNye di questo topic.

partenza alla solita alba argiampesca (digiamo 12.30 - al limite si tratta - Calci, o Caprona, o Vico)?

chissis
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ieri passeggiando in verruca la mi donna fà: "quello è sceso di qui". Confermandomi un'impressione che avevo avuto, ma che m'era parsa non plausibile.
Subito prima un ragazzo co' 'na merida (verde?) c'aveva sorpassato, senza indossare casco nè protezioni. Accento mi sembra non pisese. E quindi così com'era s'è buttato.. ..nei grotti! Da solo!:paur:Si sarà vestito dopo.
mistero svelato. ieri l'ho consociuto. [Non forumizza e non internettizza ma tutti i f-sett. è in monte. Incredibile come non ci si fosse conosciuti prima, nè con me nè con altri]
Era "in esplorazione". Al II albero appoggiò la bici e proseguì a piedi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
segnalo a tutti i fruitori del monte, che a foce di calci ci siamo dimenticati 5 ( credo ) casse di acqua ( 30 bottiglie ) integre.

penso si possan lasciare lì ed usarle nei giri che facciamo per riempirci le borracce: sono dietro i lcapannino all' inizio del cacciatore.

Unica accortezza: quando finisce una bottiglia, portatevela a valle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo