FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
bene, grazie!
anche se non faccio ancora salite, men che mai fuoristrada.
per ora! ;)

Chiaramente quando leggo dei vostri splendidi giri.. ..mi prudono le... ...gambe!!
Ovviamente le discese"allegre"le eviterò per un pò.. ..per ora lo sento ancora un pò "ballerino"sulle torsioni.
Il tono del muscolo ancora è un pò giù.
In bici fo giri in piano (bitumaous), e a casa fo esercizi specifici con pesini...
...con costanza incostante.

PS [OT di vicinato] : l'altra sera (mi sa proprio il 16, per luminaria) tornando da lavoro in macchina riuscii a parcheggiare fortunosamente, giusto perchè un alfa andava via (o non entrava in quel posto) dalla via da te prediletta .. ci sta tu fossi te con family..

Cavolo Dario!! Ma da quant'è che sei stato operato ?
Sei giovane , a quest'ora dovresti essere già a posto !! Ma hai avuto delle complicanze ?
In caso contrario mi sà che c'hai lavorato poco...:nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Cavolo Dario!! Ma da quant'è che sei stato operato ?
2 mesi e una sett.
no, no, per fortuna no complicanze.
dopo un mese scarso già facevo la vita "normale" e giretti in bici.
In caso contrario mi sà che c'hai lavorato poco...:nunsacci:
sicuramente essendo dovuto rientrà al lavoro, magari non son stato costantissimo.
nenche a sedè ,xo'!:)
Sei giovane, a quest'ora dovresti essere già a posto!!
intendi a posto anche per il freeride e il calcetto e i balli caraibici?
con la tecnica di dove ho fatto io (non te lo costruiscono"tiratissimo"), la flessione la riprendi molto presto, ma finchè non c'hai molto tono lo senti "ballerino"(se fai cose particolari).
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
2 mesi e una sett.
no, no, per fortuna no complicanze.
dopo un mese scarso già facevo la vita "normale" e giretti in bici.

sicuramente essendo dovuto rientrà al lavoro, magari non son stato costantissimo.
nenche a sedè ,xo'!:)

intendi a posto anche per il freeride e il calcetto e i balli caraibici?
con la tecnica di dove ho fatto io (non te lo costruiscono"tiratissimo"), la flessione la riprendi molto presto, ma finchè non c'hai molto tono lo senti "ballerino"(se fai cose particolari).

E allora lavoraci a bestia!!:medita::medita:
Più aspetti e peggio è.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
bene, grazie!
anche se non faccio ancora salite, men che mai fuoristrada.
per ora! ;)

Chiaramente quando leggo dei vostri splendidi giri.. ..mi prudono le... ...gambe!!
Ovviamente le discese"allegre"le eviterò per un pò.. ..per ora lo sento ancora un pò "ballerino"sulle torsioni.
Il tono del muscolo ancora è un pò giù.
In bici fo giri in piano (bitumaous), e a casa fo esercizi specifici con pesini...
...con costanza incostante.

PS [OT di vicinato] : l'altra sera (mi sa proprio il 16, per luminaria) tornando da lavoro in macchina riuscii a parcheggiare fortunosamente, giusto perchè un alfa andava via (o non entrava in quel posto) dalla via da te prediletta .. ci sta tu fossi te con family..

Grande, vedi di rimetterti in forma per l'inizio della grande stagione invernale, ci sono un sacco di idee.

Quando vuoi fare un giretto fammi uno squillo, anche io infrasettimana esco agli orari hardjumpeschi. Ieri sera ho iniziato la casa della guardia dope le otto, nel bosco si stava da re. Avevo un conto in sospeso con il pietrone malefico del mirteto, dopo lo scivolone fatto qualche settimana fa.

OT: forse ero io, una sera ricordo provai diverse volte a scorciare la macchina a forza di bottarelle..

A PRESTO!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
E allora lavoraci a bestia!!:medita:
sì sì.:rock-it:;-) vedrò di dacci dentro ancor di più.

@ gianni: io parto 18.25 o giù di lì.. ...ma da Lu!
ma presto magari comincio a fà le salite: si pò salì insieme, magari nel w.e (magari se ho ritmo semi decente: ma ho dei dubbi, ...rispetto a voi ora... ), poi a malincuore io giro e scendo dagli stradoni, e lascio i bimbi a divertissi giù x i dirupi.. :)

voglio vedè la tù bimba nova dal vivo!

boia gianni, alle 8 in cima al monte: spettacolo! però in generale non indicatissimo (oooh: preciso: è solo una raccomandazione di buon senso.... ....ma, visto che è detta da me, partiranno i toccamenti.... :D )
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
l'altra sera t' ho visto passare sul lungarno, io venivo da "fumettando".....ti volevo sverniciare, ma avevo le ciabatte, un sacchetto pieno e dovevo girare sul ponte di mezzo...non me la sono sentita:fantasm:
....cioè: ero in scooter e te in bici... ...l'unico modo in cui si potrebbe azzardà uno scozzo con te!

skerzapparte, biscaraccio: mi sa ke avevo la biciona da passeggio ... se ero con la deca ti inkrinavo, sà!:p

vediam di trovacci presto ...ma in monte! ho letto della cobram, grande (soprattutto nell'orientamento :D :p )!

bye a todos!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eri con la deca......avrei dovuto fa una sudatona in equilibrio precario....sdruscionarsi in terra a ponte di mezzo sarebbe stata una figura troppo di palta anche per me:smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Maremma questa è forte ... meno male non se n'è accorto il secco ...

Hai a smette a gufà! Ieri sera ho rifatto la casa della guardia e dopo i tuoi "consigli" :arrabbiat:ogni passaggetto pensavo: adesso casco ..... adesso casco
poi?niente volo?mi sto ad arrugginì..:omertà:
:smile:skerzapparte: da dove sali?
castagno?tobler?
un giorno (mi sò rotto di pianuraaaaaa!) potremmo trovacci in cima al monte, poi:
> "benedico" te che vai giù a fittone
> io rivengo in giù qua versante lucchese,su stradone tranquillone

Però: prima sarà meglio che mi testi in salita và, mi sa che son indietrino...

Maremma questa è forte ... meno male non se n'è accorto il secco ...
il secco è superiore a certe credenze...
:nunsacci:...oppure (+ probabile) zitto zitto è andato a fassi benedì dar magoAnubi..
:p
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Come sono messi i Monti Pisani a tafani? Sabato prossimo c'è nessuno che gira (pedalando, magari)? Stavamo pensando a una trasfertina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo