FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
doppio podio a loiano per la CRAKBIKE.IT crew!!!

2° nei giovani jackmeri
2° nei freerider fedora
naturalmente, omaggio alla squadra che ci ha fatto crescere, sul podio entrambi con maglie gialle crakbike!!
mea culpa dei cronometristi (avevano fatto arrosto cosmico)
se non erro...
http://www.dhloiano.net/loiano/index.php?option=com_content&task=view&id=79&Itemid=1
....ru(/o)llo di tamburi:
Claudino primo!:cucù: Crack rulezz at beast!!
Fedò.. ..quarto categoria, mi pare.. ..e cmq entrambi nella prima pagina della "assoluta"!!
Bravi bimbi ancora!

...ora come minimo 'un saluteranno nemmeno +....:saccio:
:smile:
:celopiùg:
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
La prossima volta Jackmery si presenta al cancelletto di partenza con la Merida..... così i concorrenti hanno un pò più di possibilità di andà più forte!! GRANDE CLAUDIO!!!
 

TaSmAnIa!!!!

Biker novus
29/10/07
44
0
0
Abruzzo
Visita sito
Salve, mi servirebbe un' informazione da parte di chi è di Pisa o provincia o comunque conosce la zona. Possiedo un frw da downhill/freeride e vorrei fare una permuta per passare a bici da XC. Sono andato da Cicli Parra, ma lui non tratta bici da downhill e non puo prendermela in dietro per fare la permuta. Dato che non sono della zona, vorrei sapere a quale rivenditore rivolgermi.
Non solo Pisa e provincia ma anche altre città (comunque sempre qui vicino, max. Lucca o Livorno).

Vi lascio anche l' e-mail : [email protected]

Grazie mille anticipatamente.
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
:richiamo_papere:A tutti i freeriders pisani!!!!!
Vi comunico che il 28/29 giugno si terra un raduno freeride sul monte Amiata, in occasione dell' apertura degli impianti di risalita, vi invito a partecipare numerosi per contribuire alla crescita di questo posto dimenticato dagli sciatori, e che ha grandi potenziali per il freeride e non solo.
Tenete d' occhio la sezione "Amiata freeride":free:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
era qualcuno (anzi qualch ...due) di noialtri che imboccava ieri (sul tardi.. ..quasi le sette) il Secco ... proveniendo molto probabilmente dallo zampirone(essendo già bell'è bardati)?

erano due... ...bici scure... ...una m'è sembrata una kona..

sul presto invece avevo visto un buon fagio reduce da arrampicata... ...
insomma, tra tutti: belle fie!
;)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
era qualcuno (anzi qualch ...due) di noialtri che imboccava ieri (sul tardi.. ..quasi le sette) il Secco ... proveniendo molto probabilmente dallo zampirone(essendo già bell'è bardati)?

erano due... ...bici scure... ...una m'è sembrata una kona..

sul presto invece avevo visto un buon fagio reduce da arrampicata... ...
insomma, tra tutti: belle fie!
;)

Ma come procede la gamba?!?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ma come procede la gamba?!?
bene, grazie!
anche se non faccio ancora salite, men che mai fuoristrada.
per ora! ;)

Chiaramente quando leggo dei vostri splendidi giri.. ..mi prudono le... ...gambe!!
Ovviamente le discese"allegre"le eviterò per un pò.. ..per ora lo sento ancora un pò "ballerino"sulle torsioni.
Il tono del muscolo ancora è un pò giù.
In bici fo giri in piano (bitumaous), e a casa fo esercizi specifici con pesini...
...con costanza incostante.

PS [OT di vicinato] : l'altra sera (mi sa proprio il 16, per luminaria) tornando da lavoro in macchina riuscii a parcheggiare fortunosamente, giusto perchè un alfa andava via (o non entrava in quel posto) dalla via da te prediletta .. ci sta tu fossi te con family..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo