.
apoteosi dei 25/10/08 è di sabato o di domenica??
di sabato.
inizia a chiedere le ferie (a te stesso)
.
apoteosi dei 25/10/08 è di sabato o di domenica??
Giusto perchè ieri quando ci siamo salutati ai Cristalli durante il FR Awards nessuno sapeva dello stato del Viottolo del Silvio, informo che a sorpresa l'ho trovato tutto bello ripulito e percorribile!
Mi sa che c'è stata la mano dei cacciatori, vista la recente preapertura della caccia...
Tra l'altro, hanno decespugliato talmente tanto che l'imbocco del viottolo non sembra nemmeno più lo stesso, ...sarà largo 1,5 mt!
Si ritrova un pò più chiuso nella seconda parte, ma sempre molto percorribile
poi a destra per sbucare al laghetto e da li giù tra i sassoni dello 00 ]
ma a che ora c' eravate in cima? verso le dieci e mezzo un quarto all' undici, c' eravamo io Renzo e Aismen....e i brodi in moto mi sa che fossero gli stessi che c' abbiamo trovato noi...avevano la stessa divisa tutti e tre?
....in versione full da enduro, e adeguate potezioni al seguito......era veramente godurioso e pieno di sassi smossi!! bella alternativa xc aggressive (come dice milk) per scendere dal faeta === nonno 1 parte +collegamento+ 00 faeta + mel gibson (se non sbaglio il nome che gli hai dato) + collegamento+ bagonchio............insomma viene un bel giro di single track fino in fondo a calci!!!com' era messo? lo feci lo scorso anno ma con la bici da xc è parecchio duro...c' erano un mucchio di sassi smossi che con la forchina sono i lpeggio......
....in versione full da enduro, e adeguate potezioni al seguito......era veramente godurioso e pieno di sassi smossi!! bella alternativa xc aggressive (come dice milk) per scendere dal faeta === nonno 1 parte +collegamento+ 00 faeta + mel gibson (se non sbaglio il nome che gli hai dato) + collegamento+ bagonchio............insomma viene un bel giro di single track fino in fondo a calci!!!
ma a che ora c' eravate in cima? verso le dieci e mezzo un quarto all' undici, c' eravamo io Renzo e Aismen....e i brodi in moto mi sa che fossero gli stessi che c' abbiamo trovato noi...avevano la stessa divisa tutti e tre?
...il secco c'era a calci ma sor mugnax nò!! un lo sai che gli garbà fà come le fie ...difatti siamo partiti alle 14.00Bella giornata e bel giro! mi sarebbe garbato provarlo!
Dovevo essere dei vostri, ma essendo che in tarda mattinata ero a farmi i capelli e che la mi' parrucchiera discorre "quasi più" del Secco, son stato pronto alle 13:20, quando il Secco ormai era quasi a Calci.
Alla prox...
...il secco c'era a calci ma sor mugnax nò!! un lo sai che gli garbà fà come le fie ...difatti siamo partiti alle 14.00
....in versione full da enduro, e adeguate potezioni al seguito......era veramente godurioso e pieno di sassi smossi!! bella alternativa xc aggressive (come dice milk) per scendere dal faeta === nonno 1 parte +collegamento+ 00 faeta + mel gibson (se non sbaglio il nome che gli hai dato) + collegamento+ bagonchio............insomma viene un bel giro di single track fino in fondo a calci!!!
......si lo sappiamo che si può scendere ancora.....mà ci garbava di più il bagonchio!!!..........assolutamente non andare con il rastrello perchè ti picchiamo!!!! ....il sentiero è bellissimo così com'èche ti credi, che pettini le bambole? uno dei motivi per cui lo sono andato a cercare il picabeba è proprio sto giro che hai detto però quando arrivi allo stradone, inevece di fare il collegamento si può scendere ancora in single
però per come lo ricordo allo 00 dal laghetto per essere bono per l' xc ha una marea di pietre smosse di troppo.......va anche detto che a rastrellarlo ci vuole mezza mattinata
però per come lo ricordo allo 00 dal laghetto per essere bono per l' xc ha una marea di pietre smosse di troppo.......va anche detto che a rastrellarlo ci vuole mezza mattinata