bravo Nice, te quando andate scrivilo. Sto sabato no, ma mi sa in futuro m'aggregherò..Sabato mattina alle 08,30 io, il P@nk@ e Nonnorazzo .... Chi vuol venire ....
-----------------------
PS: trincia fai kaa.
bravo Nice, te quando andate scrivilo. Sto sabato no, ma mi sa in futuro m'aggregherò..Sabato mattina alle 08,30 io, il P@nk@ e Nonnorazzo .... Chi vuol venire ....
pape fai ammodo se ci vai da solo che rischi di passare l'inverno li nella tana!!
io esco ora verso pranzo, se ti liberi fammi sapere.
...
A NICELEG
se intendete salire dalla torretta sabato ( non so quanto è che non ci passi) ti avverto che la situazione sassismossi è peggiorata di brutto .... 3 sabati fa ne feci un bel pezzo a piedi a tratti ... vabbèh che io sono una sega in salita... ma davvero in certi punti le ruote non ruotano duri il triplo di fatica per restare in equilibrio .
Magari ti mando un SMS se non troppo tardi.
TRINCIAAAAAA
A NICELEG
se intendete salire dalla torretta sabato ( non so quanto è che non ci passi) ti avverto che la situazione sassismossi è peggiorata di brutto .... 3 sabati fa ne feci un bel pezzo a piedi a tratti ... vabbèh che io sono una sega in salita... ma davvero in certi punti le ruote non ruotano duri il triplo di fatica per restare in equilibrio .
Non gli date retta... l'ho fatto io quasi tutto in sella con la fisher (bici e ruote pese e rapporto catena 24/23), diciamo piuttosto che fa molta tristezza... per qualche centinatio di metri non c'è quasi terra intorno alla strada.
Il tratto più duro è da 50 metri prima a 200 metri dopo il primo tornante (sopra il pilone della luce) però non consiglierei la variante sul single, anche se non ci sono più passato.
per noi comuni mortali non dico che non ci si faccia ... ma che palle/fatica
son andato oggi quindi domani niente, ma si rifà.
buffo x te !!! a me giravano i cojones xchè dovevo andà a lavorà.....cmq è come se ci fossi stato anche io...ma na sega!!!!!son andato oggi quindi domani niente, ma si rifà.
sul cacciatore c'era il cacciatore dell'apoteosi, l'ho riconosciuto, lui no, ma non c'hanno un caxxo da fare?!?!?
pareva estate e mi son sceso il bagonchio con la bici da cc gl'è faticoso e non proprio divertente, ma con il sole è veramente bello.
ho anche incontrato albertOne, era a Agnano e ci siamo anche salutati, buffo !!
.son andato oggi quindi domani olio l'arma, ma si rifà.
sul "ciclista" c'era il ciclista sciabigotto di quel sabato che quei bischeri erano in 60, quello che volevo sdraià, l'ho riconosciuto, lui no. ma non c'ha una famiLLia a casa?!?!?
pareva estate e mi son abbattuto tre tordi e due foglionchi con la carabina xc (a aria), gl'è faticoso e non proprio divertente, ma con il sole è veramente bello
ma il merda in salita è fattibile? ci sei più passato?
sei un favati.....il merda in salita non m'è mai venuto in mente neanche a me di provare..........
e si fa in discesa.....e no, non ho idea in che condizioni sia.....ma tutto il giro è così......ruspante e frascoso
per il calsifer......se siamo in orario argionevole, io vengo, senno andrete tu/voi...tanto dov'è lo sai....