FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
MA GLE' PRONTO??????:spetteguless:INTANTO VI DO' LE CANFIELD DA FREE!
jpg.gif
jpg.gif

stupende le canfield brothers!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Per me fin troppo free... farei a meno di tutte le protezioni, ma il cervello dice no... si ok, sembri robocop, ma a qualcosa servono... girare con le ginocchiere da pallavolo è da Mimì Ayuwara... indossare una pettorina da MX e gomitiere lunghe e rigide non è che sia il massimo della libertà, ma forse mi sarei fatto un tantinello meno male... quindi da sto video si capisce che rocce e alberi sono tosti come da noi... perchè a vedere tanti video m'era venuto il dubbio!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

HUGEen

Biker paradisiacus
Frase del progettista BANSHEE commentando la Prime (una 29"), che con il freeride c'entra poco, ma il concetto è deddiooo ed è adattabile per ogni categoria:

"Weight certainly wasn't at the top of my list of priorities. As any really competitive rider will tell you, 'If you want to ride faster, spend less time shopping for parts that save a few grams, and more time riding'. - Keith Scott

Traduzione:
"Del peso me n'è fregato assai poco (riferito alla Prime). Come potrà confermarti ogni rider che sterra in maniera ignorante, ' Se tu vuoi sterrare come un maiale, smettila di sbavare dietro le vetrine e di acquistare pezzi per alleggerire il tuo mezzo di qualche grammo... pija la bici e vattene a sterrà'.
- Keith Scott
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Frase del progettista BANSHEE commentando la Prime (una 29"), che con il freeride c'entra poco, ma il concetto è deddiooo ed è adattabile per ogni categoria:

"Weight certainly wasn't at the top of my list of priorities. As any really competitive rider will tell you, 'If you want to ride faster, spend less time shopping for parts that save a few grams, and more time riding'. - Keith Scott

Traduzione:
"Del peso me n'è fregato assai poco (riferito alla Prime). Come potrà confermarti ogni rider che sterra in maniera ignorante, ' Se tu vuoi sterrare come un maiale, smettila di sbavare dietro le vetrine e di acquistare pezzi per alleggerire il tuo mezzo di qualche grammo... pija la bici e vattene a sterrà'. - Keith Scott
giuro che mi faccio una t-shirt con questo messaggio!!! :i-want-t:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Frase del progettista BANSHEE commentando la Prime (una 29"), che con il freeride c'entra poco, ma il concetto è deddiooo ed è adattabile per ogni categoria:

"Weight certainly wasn't at the top of my list of priorities. As any really competitive rider will tell you, 'If you want to ride faster, spend less time shopping for parts that save a few grams, and more time riding'. - Keith Scott

Traduzione:
"Del peso me n'è fregato assai poco (riferito alla Prime). Come potrà confermarti ogni rider che sterra in maniera ignorante, ' Se tu vuoi sterrare come un maiale, smettila di sbavare dietro le vetrine e di acquistare pezzi per alleggerire il tuo mezzo di qualche grammo... pija la bici e vattene a sterrà'.
- Keith Scott
@ hugen e co. ma guardando le geometrie della banshee prime,mi sembrano molto da freeride.mi sto sbagliando?:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo