Freeride rosa a Finale

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
carissime compagne di avventure,
volevo condividere con voi:
ieri sono stata a fare la ROc d'azur 56 km 1800 m dislivello 4500 iscritti.
Una specie di grande festa della mtb. Io l'ho percorsa a ritmo leeento, fermandomi ai ristori e godendomi il paesaggio. Ho penato moltissimo in salita, erano spesso degli insidiosissimi strappi rocciosi e tecnici da morire e spesso sono dovuta scendere e spingere; ma le discese .... ah le discese .... beh le discese ...... siiii le discese!!!
che goduria! le ho affrontate tutte divertendomi come voi sapete, e pensandovi davvero tanto.
un abbraccione, la vostra "front-arella" preferita :)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
carissime compagne di avventure,
volevo condividere con voi:
ieri sono stata a fare la ROc d'azur 56 km 1800 m dislivello 4500 iscritti.
Una specie di grande festa della mtb. Io l'ho percorsa a ritmo leeento, fermandomi ai ristori e godendomi il paesaggio. Ho penato moltissimo in salita, erano spesso degli insidiosissimi strappi rocciosi e tecnici da morire e spesso sono dovuta scendere e spingere; ma le discese .... ah le discese .... beh le discese ...... siiii le discese!!!
che goduria! le ho affrontate tutte divertendomi come voi sapete, e pensandovi davvero tanto.
un abbraccione, la vostra "front-arella" preferita :)

Pensa che anche io ieri ero lì per una presentazione con SRAM.
Complimenti per aver gareggiato! Grande!
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
carissime compagne di avventure,
volevo condividere con voi:
ieri sono stata a fare la ROc d'azur 56 km 1800 m dislivello 4500 iscritti.
Una specie di grande festa della mtb. Io l'ho percorsa a ritmo leeento, fermandomi ai ristori e godendomi il paesaggio. Ho penato moltissimo in salita, erano spesso degli insidiosissimi strappi rocciosi e tecnici da morire e spesso sono dovuta scendere e spingere; ma le discese .... ah le discese .... beh le discese ...... siiii le discese!!!
che goduria! le ho affrontate tutte divertendomi come voi sapete, e pensandovi davvero tanto.
un abbraccione, la vostra "front-arella" preferita :)

Mitica Giulia!!!
sei una forza!
:hail:
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
carissime compagne di avventure,
volevo condividere con voi:
ieri sono stata a fare la ROc d'azur 56 km 1800 m dislivello 4500 iscritti.
Una specie di grande festa della mtb. Io l'ho percorsa a ritmo leeento, fermandomi ai ristori e godendomi il paesaggio. Ho penato moltissimo in salita, erano spesso degli insidiosissimi strappi rocciosi e tecnici da morire e spesso sono dovuta scendere e spingere; ma le discese .... ah le discese .... beh le discese ...... siiii le discese!!!
che goduria! le ho affrontate tutte divertendomi come voi sapete, e pensandovi davvero tanto.
un abbraccione, la vostra "front-arella" preferita :)

Saresti capace di affrontare qualsiasi ostacolo con la tua front!!:i-want-t:Non vedo l'ora di ammirarti su una full:freeride:..sarai una bombaaaaa!!!
 

KiaZ

Biker superioris
carissime compagne di avventure,
volevo condividere con voi:
ieri sono stata a fare la ROc d'azur 56 km 1800 m dislivello 4500 iscritti.
Una specie di grande festa della mtb. Io l'ho percorsa a ritmo leeento, fermandomi ai ristori e godendomi il paesaggio. Ho penato moltissimo in salita, erano spesso degli insidiosissimi strappi rocciosi e tecnici da morire e spesso sono dovuta scendere e spingere; ma le discese .... ah le discese .... beh le discese ...... siiii le discese!!!
che goduria! le ho affrontate tutte divertendomi come voi sapete, e pensandovi davvero tanto.
un abbraccione, la vostra "front-arella" preferita :)

Complimentoni Giulia, a te e al mitico frontino :)

Ragazze ma il prox we si organizza qualcosaaa ? C'e' piatta e la Slayer piange sola soletta ...
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
io questa la dedico alla mia amica Roberta.....semplicemente perche' mi sento libera come lei...una pedalata infinita, una salita che non finiva mai,pero' avete mai pedalato con Alessandra?!se lo avete fatto allora sapete che con lei le pedalate non possono essere mai noiose,e allora tra scambi di idee confessioni e discorsi siamo arrivate in alto e ancora piu' su fino alla Base Nato,la mia prima volta, il mio primo incontro con il CRESTINO...e qui che dovete capire che la mia totale fiducia in Roberta mi ha portata a seguirla ovunque....e cosi' poi dopo una salita " mio dio " siamo scese seguendo le sue traiettorie..ammirandola...chiamandola dove non riuscivamo...sentendoci brave..sentendoci imbranate...che ne so e' cosi' impariamo l'una dall'altra...abbiamo una passione che ci accomuna,io credo una grandissima passione!Siamo magari difficili ma siamo fatte cosi'..amiamo tantissimo quello che facciamo ci siamo trovate..e un legame che non potrei descrivere mi lega ad Alessandra e a Roberta...noi siamo le solite sempre cosi', io che mi butto come un cinghiale, credo che la terra possa inghiottirmi... la mia continua lotta contro la forza di gravita' che mi trascina giu'...Alessandra che mi lascia tante volte senza parole perche' fa cose pazzesche che ammiro..cosi' tecnica e porcamiccia perde tutto....e be Roberta lei non mi ha mai chiesto niente mi ha portata con se e basta...non voglio parlare della sua bravura perche' non avrei parole...e be alle volte siamo state a guardare Alessandra scendere dove non eravamo riuscite...non mi sono mai sentita di meno e nemmeno di piu'...noi siamo le solite abbiamo una grande passione..e se cadiamo ricominciamo...il FREERIDE ci fa sognare.... ( ringrazio Davide che ha partecipato alla favolosa giornata e che ha fatto questa foto...porcamiccia e aveva anche i biscotti..che fame!!! ) ragazze vi voglio veramente bene!!!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
che invidia, il crestino è stato il primo sentiero fatto in Liguria quando avevamo appena preso la prima mtb front...quanti ricordi, ci era piaciuto tantissimo.
Qui attendiamo proposte per il mese, in modo da organizzarci in tempo con gli impegni.

saluti da parte mia e di Jasmin
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
cara la mia pallinaprecisina mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e ritrovare le mie emozioni provate con voi, la libertà che provo quando vado in bici è impagabile non vedo l'ora di tornare sui sentieri con tutte le ragazze, nel frattempo mi accontento di usare i sentieri per camminare, non c'è niente da fare chi è nato un pò cinghiale ha le crisi di astinenza da bosco. a prestooooo!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
carissime compagne di avventure,
volevo condividere con voi:
ieri sono stata a fare la ROc d'azur 56 km 1800 m dislivello 4500 iscritti.
Una specie di grande festa della mtb. Io l'ho percorsa a ritmo leeento, fermandomi ai ristori e godendomi il paesaggio. Ho penato moltissimo in salita, erano spesso degli insidiosissimi strappi rocciosi e tecnici da morire e spesso sono dovuta scendere e spingere; ma le discese .... ah le discese .... beh le discese ...... siiii le discese!!!
che goduria! le ho affrontate tutte divertendomi come voi sapete, e pensandovi davvero tanto.
un abbraccione, la vostra "front-arella" preferita :)
MI ERA GIUNTA VOCE... E SONO CORSA QUI PER COMPLIMENTARMI!!! HAI DELLE FOTO DA MANDARMI? LE METTO SU PINK FREERIDE! io e laura ti vogliamo nella nostra squadra per la 24 ore... ci sei ci sei ci sei???
io questa la dedico alla mia amica Roberta.....semplicemente perche' mi sento libera come lei...una pedalata infinita, una salita che non finiva mai,pero' avete mai pedalato con Alessandra?!se lo avete fatto allora sapete che con lei le pedalate non possono essere mai noiose,e allora tra scambi di idee confessioni e discorsi siamo arrivate in alto e ancora piu' su fino alla Base Nato,la mia prima volta, il mio primo incontro con il CRESTINO...e qui che dovete capire che la mia totale fiducia in Roberta mi ha portata a seguirla ovunque....e cosi' poi dopo una salita " mio dio " siamo scese seguendo le sue traiettorie..ammirandola...chiamandola dove non riuscivamo...sentendoci brave..sentendoci imbranate...che ne so e' cosi' impariamo l'una dall'altra...abbiamo una passione che ci accomuna,io credo una grandissima passione!Siamo magari difficili ma siamo fatte cosi'..amiamo tantissimo quello che facciamo ci siamo trovate..e un legame che non potrei descrivere mi lega ad Alessandra e a Roberta...noi siamo le solite sempre cosi', io che mi butto come un cinghiale, credo che la terra possa inghiottirmi... la mia continua lotta contro la forza di gravita' che mi trascina giu'...Alessandra che mi lascia tante volte senza parole perche' fa cose pazzesche che ammiro..cosi' tecnica e porcamiccia perde tutto....e be Roberta lei non mi ha mai chiesto niente mi ha portata con se e basta...non voglio parlare della sua bravura perche' non avrei parole...e be alle volte siamo state a guardare Alessandra scendere dove non eravamo riuscite...non mi sono mai sentita di meno e nemmeno di piu'...noi siamo le solite abbiamo una grande passione..e se cadiamo ricominciamo...il FREERIDE ci fa sognare.... ( ringrazio Davide che ha partecipato alla favolosa giornata e che ha fatto questa foto...porcamiccia e aveva anche i biscotti..che fame!!! ) ragazze vi voglio veramente bene!!!

laura la tua amicizia è uno dei più bei doni di quest'anno. mi commuovi. presto ricostruiremo il trio vincente... roberta torna al più presto! mi manchi tanto
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
MI ERA GIUNTA VOCE... E SONO CORSA QUI PER COMPLIMENTARMI!!! HAI DELLE FOTO DA MANDARMI? LE METTO SU PINK FREERIDE! io e laura ti vogliamo nella nostra squadra per la 24 ore... ci sei ci sei ci sei???


ho mandato alcune immagini a Lulu, appena ho le foto vere te le giro! per la 24h ci penso .... solo per schiattarmi dalle risate con te e Laura!!
 

riggida!

Biker novus
15/7/11
34
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
ciao a tutti!
anch'io volevo condividere con voi la mia prima esperienza in una gara di mtb. Domenica scorsa ho partecipato alla gara degli aquilotti a borgo fornari ovviamente non è da paragonare al percorso che ha fatto giulia (anche se non lo conosco, ma solo a leggere che il dislivello è di 1800 mi mette già l'ansia ) Come spesso accade in queste manifestazioni di mtb, le donne erano poche 18 su 400 ca, percorso da cross country, con delle belle rampette dove i miei quadricipiti hanno visto le stelle! :) Le discese carine, ma più facili rispetto alle "nostre". A un certo punto, senza accorgermene, mi sono ritrovata nella variante freeride, ma dopo le dritte di luciano, niente mi ha fermata!!! Anch'io l'ho presa con calma fermandomi ai punti di ristoro e facendo scorpacciate di cioccolata!
Sono tornata a casa devastata ma felice e ho pensato a voi!
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
ciao a tutti!
Anch'io volevo condividere con voi la mia prima esperienza in una gara di mtb. Domenica scorsa ho partecipato alla gara degli aquilotti a borgo fornari ovviamente non è da paragonare al percorso che ha fatto giulia (anche se non lo conosco, ma solo a leggere che il dislivello è di 1800 mi mette già l'ansia ) come spesso accade in queste manifestazioni di mtb, le donne erano poche 18 su 400 ca, percorso da cross country, con delle belle rampette dove i miei quadricipiti hanno visto le stelle! :) le discese carine, ma più facili rispetto alle "nostre". A un certo punto, senza accorgermene, mi sono ritrovata nella variante freeride, ma dopo le dritte di luciano, niente mi ha fermata!!! Anch'io l'ho presa con calma fermandomi ai punti di ristoro e facendo scorpacciate di cioccolata!
Sono tornata a casa devastata ma felice e ho pensato a voi!


grandisssimaaaaaa!!!
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
MI ERA GIUNTA VOCE... E SONO CORSA QUI PER COMPLIMENTARMI!!! HAI DELLE FOTO DA MANDARMI? LE METTO SU PINK FREERIDE! io e laura ti vogliamo nella nostra squadra per la 24 ore... ci sei ci sei ci sei???


ho mandato alcune immagini a Lulu, appena ho le foto vere te le giro! per la 24h ci penso .... solo per schiattarmi dalle risate con te e Laura!!


Lulu le ha gia' messe su faccialibro...te sei favolosa....!!!!
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
ciao a tutti!
anch'io volevo condividere con voi la mia prima esperienza in una gara di mtb. Domenica scorsa ho partecipato alla gara degli aquilotti a borgo fornari ovviamente non è da paragonare al percorso che ha fatto giulia (anche se non lo conosco, ma solo a leggere che il dislivello è di 1800 mi mette già l'ansia ) Come spesso accade in queste manifestazioni di mtb, le donne erano poche 18 su 400 ca, percorso da cross country, con delle belle rampette dove i miei quadricipiti hanno visto le stelle! :) Le discese carine, ma più facili rispetto alle "nostre". A un certo punto, senza accorgermene, mi sono ritrovata nella variante freeride, ma dopo le dritte di luciano, niente mi ha fermata!!! Anch'io l'ho presa con calma fermandomi ai punti di ristoro e facendo scorpacciate di cioccolata!
Sono tornata a casa devastata ma felice e ho pensato a voi!

mi vedo gia' LULU che si gongola tutto....facciamogli vedere chi siamo e quanto i suoi insegnamenti siano fondamentali :il-saggi:.. anche se chiacchieriamo sempre come se fossimo ad un the :spetteguless: ....:adore!:lui e' il nostro grande maestro!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo