MI ERA GIUNTA VOCE... E SONO CORSA QUI PER COMPLIMENTARMI!!! HAI DELLE FOTO DA MANDARMI? LE METTO SU PINK FREERIDE! io e laura ti vogliamo nella nostra squadra per la 24 ore... ci sei ci sei ci sei???
ho mandato alcune immagini a Lulu, appena ho le foto vere te le giro! per la 24h ci penso .... solo per schiattarmi dalle risate con te e Laura!!
ho visto le foto di Luciano ma sono in formato piccolo, aspetto le tue foto grosse per vantarmi ufficialmente nella nostra pagina di te! io te e laura... mi viene già da svenire dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!|
ciao a tutti!
anch'io volevo condividere con voi la mia prima esperienza in una gara di mtb. Domenica scorsa ho partecipato alla gara degli aquilotti a borgo fornari ovviamente non è da paragonare al percorso che ha fatto giulia (anche se non lo conosco, ma solo a leggere che il dislivello è di 1800 mi mette già l'ansia ) Come spesso accade in queste manifestazioni di mtb, le donne erano poche 18 su 400 ca, percorso da cross country, con delle belle rampette dove i miei quadricipiti hanno visto le stelle! :) Le discese carine, ma più facili rispetto alle "nostre". A un certo punto, senza accorgermene, mi sono ritrovata nella variante freeride, ma dopo le dritte di luciano, niente mi ha fermata!!! Anch'io l'ho presa con calma fermandomi ai punti di ristoro e facendo scorpacciate di cioccolata!
Sono tornata a casa devastata ma felice e ho pensato a voi!
sabri sei una grande! il percorso degli aquilotti è tutt'altro che semplice, tutt'altro! è una gara crosscountry ma di fatto molte discese sono freeride, con ripidi sponde paraboliche... non ho visto il percorso di questa edizione ma ho saputo che era una figata. anche tu sabry se hai delle foto perpiacere mandamele!
Vi abbraccio forte! il prossimo anno tutte quante con foxy in francia!!!!!!!!!!!!!!!!!! w le pink!