ale...ho trovato una foto della gara...non so se sono riuscita a caricarla...
Ciao,
ecco la traccia in allegato! Se hai bisogno di altre indicazioni chiedi pure!
Ciao.
Io sono il marito di Paola :D.
Siccome l'altra volta non è potuta venire (me la sono portata a Caldirola) andremo a fare quel giro.
thx.
Anche lei si è pedalata gli aquilotti.
p.s. Se qualcuna\o si vuole unire domenica mattina andiamo a girare a Campo Ligure come percorsi o il Verde o Rossiglione decideremo sul posto.
Ciao.
Ciao Ivo...però anche furgone?.... Non sarebbe male..no no...Per il momento a Campo il BikeCafè pedala... vediamo l'anno prossimo :D
Ivo a che ora partireste dom. mattina ?Mooolto probabilmente veniamo anche noi da Tortona quindi un orario umano spero....Ottimo.
Domani pomeriggio e sabato matina dovrei essere su a girare vedo come sono messi i sentieri. Domani ci sentiamo con mp. Oppure se vuoi mandarmi un sms il mio cell è nel profilo.
Ciao.
Direi che é PERFETTO come orario!!!Umanissimo 09.30 in piazza.
Molto probabilmente ci saranno anche gli altri del gruppo.
ciao a tutte pink
ho visto il video di Lulu e che spettacolo!! Vedere il video mi ha dato subito voglia di rivedervi!! :) E poi mi sto troppo innamorando della Liguria...che boschi! che mare!
Ale, ti ho mandato le foto via mail.
Un grande applauso per Roberta, tornata in sella: non vedo l'ora di ammirare di nuovo la tua incredibile classe e tecnica !
Laura: stasera vado a correre alla montagnètta con un amico, già so che mi dirà che... "non aggredisco le salite" :)
abbraccio gigante a tutte voi,
g
allora ... le FreeRiders Rosa ci saranno domenica prossima a Ferrania?
All Collina Tour non sarà a Finale ma c'è la polentata Finale!!!
questo è più che un invito, è un sollecito
ehi non lasciateci senza quote rosa ehhhhh!!!
(x info guardate la mia firma)
aaaaaaaaaaaaaaaaah la polenta! peccato non esserci!
Per il 3 dicembre vorrei esserci anche io, magari con affitto di full .. ma ancora è presto per dirlo, è un periodo un po' complicato, sgrunt!
Laura ti mando mp...
aaaaaaaaaaaaaaaaah la polenta! peccato non esserci!
Per il 3 dicembre vorrei esserci anche io, magari con affitto di full .. ma ancora è presto per dirlo, è un periodo un po' complicato, sgrunt!
Laura ti mando mp...