E' stata una giornata fantastica, come tutte quelle di noi pink. E' splendido conoscere persone così speciali, così fuori dai canoni.... sentire Kiaz dissertare su come si monta la serie sterzo, vedere Giulia affrontare dei pezzi molto tecnici con una front e nello sguardo il fuoco e come i geni australiani producano biker del calibro di Jasmine (Cicot la tua fidanzata è una forza!!!!!!!!!!!); Sabrina con le sue lunghe trecce sempre più brava, Soana, la nostra pink storica (bentornata!!!!)con sempre un sorriso dipinto per noi
e poi voi (quanto siamo folli!): Marzi ma sei una grande, GRANDEEEEEE
Laura, amica mia, indescrivibile... sei la nostra pallina salterina!
e poi e poi .... grazie simo, grazie di avermi fatto conoscere questo meraviglioso mondo che amo con tutta me stessa
e poi e poi GRAZIE LULU GRAZIE DEI TUOI INSEGNAMENTI, MA SOPRATTUTTO GRAZIE DELLA TUA MERAVIGLIOSA AMICIZIA.
SPLENDIDA GIORNATA! RIDE FREE RIDE PINK
sono una cretina sentimentale e mi commuovo ...ma leggo quello che scrive Ale e mi sembra di sentirla e la vedo....mi rendo conto di quanto mi e' mancata..di quanto ho bisogno delle sua grinta...e poi penso a voi a quanto posso imparare...nella bravura e nella passione e nella tenacia di ogniuna di voi.... e cosi' mi sento un pezzettino di ogni una di voi....un pezzettino che Luciano a preso per mano e portato dove non credevo sarei mai arrivata...e ogni volta ogni uscita ogni discesa....io devo ringraziarvi perche' siete VITA per me!!!! E PORCAMICCIA se Roberta non si sbriga io PIANGOOOOOOOOO......non ho un cuore molto grosso ma ragazze vi voglio bene!!!!!